Scotty's Boutique Hotel, Hotel ★★★ a Sofia

11, Ekzarh Jossif Street, Sofia, Bulgaria

Informazioni su Scotty's Boutique Hotel

Camere comodissime, personale cordiale e disponibile e posizione eccezionale fanno dello Scotty's Boutique Hotel un must del settore alberghiero di Sofia.

Scotty's Boutique Hotel si trova in una posizione centralissima di Sofia, vicino alle principali attrazioni cittadine. Troverai camere comode e un servizio di prima colazione che ti farà leccare i baffi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★★
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Scotty's Boutique Hotel mette a disposizione dei propri ospiti delle camere impeccabili nominate con i nomi delle città del mondo.

Posizione e dintorni

L'hotel si trova a pochi passi dal quartiere degli affari, governativo e dello shopping. La cattedrale e la più famosa moschea di Sofia sono a solo un minuti a piedi. S. Alexander Nevski, la più grande cattedrale ortodossa dei Balcani, si trova nelle vicinanze, così come il Museo Nazionale di Storia, il vecchio Palazzo Reale e la Galleria d'Arte Nazionale.

Servizi disponibili

Ogni mattina viene servita una deliziosa colazione.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Aria condizionata
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliGli animali domestici sono ammessi su richiesta. Nessun costo aggiuntivo.
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiSe l'addebito del residuo del costo della prenotazione non andasse a buon fine, il personale dell'hotel può richiedere una carta di credito alternativa. Nel caso non fosse possibile addebitare il rimanente importo, la prenotazione verrà annullata e il deposito non restituito.
false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse