Casa Marylin Matanzas, Guest House a Matanzas

Calle 300-C 15102 Entre 151 y 153 Pueblo Nuevo Matanzas, Matanzas, Cuba

Eccellente
15 recensioni
8.9

Informazioni su Casa Marylin Matanzas

Se prenoti almeno tre notti avrai in omaggio un tour gratuito a/r a Varadero con pranzo al sacco!
Casa Marylin offre elevati standard di ospitalità a prezzi bassi e si trova a Matanzas, a pochi passi dai luoghi di interesse, dal centro, dalle spiagge e dai mezzi di trasporto.
Lo staff ha una grande esperienza (di oltre 15 anni) nel turismo e saprà venirti incontro a ogni tua richiesta o esigenza, con ampia disponibilità se vorrai lasciarti accompagnare alla scoperta di Cuba!

Casa Marylin si trova in un bel edificio in stile coloniale di recente costruzione, una tipica casa cubana (Casa Particular) a Matanzas, Cuba. Con una prenotazione di almeno 3 giorni ti verrà offerto un tour gratuito andata e ritorno a Varadero con pranzo al sacco.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

La casa dispone di 2 bellissime camere al 2° piano in una casa di stile coloniale, ciascuna con un grande bagno privato. C'è una terrazza da entrambi i lati, ingresso privato e un parcheggio gratuito all'interno del complesso. La casa è ben arredata e decorata con tante piante e fiori. Ulteriori servizi includono un frigorifero, ventilatore, aria condizionata, acqua calda, attrezzature musicali, TV, lettore DVD e zona barbecue.

Posizione e dintorni

La pensione Casa Marylin si trova in una posizione ideale, appena fuori dal centro storico di Matanzas e molto vicino alla stazione centrale degli autobus (Astro e Viazul), la stazione ferroviaria, i negozi, il mercato, le banche, le spiagge, lo stadio di baseball, i bar, i locali notturni.
Soggiornerai vicino al mare con intrattenimento dal vivo di notte: musica, ballo e spettacoli, il tutto in un quartiere sicuro e tranquillo.

Servizi disponibili

Colazione, pranzo e cena con cocktails si possono avere su richiesta.
Tra gli altri servizi per gli ospiti ricordiamo: lavanderia, connessione internet, servizio telefonico, TAXI da/per l'aeroporto e visite guidate di altre province, oltre a noleggio biciclette e auto.
Si organizzano anche escursioni subacquee e corsi con istruttori professionali e certificati.

Servizi
Colazione4.00 CUC per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 12 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
15 recensioni
8.9