Alface Hostel, Ostello a Lisbona

Rua do Norte Nº96 , Lisbona, Portogallo

Ottimo
3 recensioni
8.0

Informazioni su Alface Hostel

Fondato e gestito da veri viaggiatori, Alface Hostel garantisce un soggiorno eccezionale a Lisbona, fornendo tutti i servizi che sono utili a viaggiatori giovanmi e indipendentigno. Lo staff multilingue ed esperto è a disposizione degli ospiti per consigliare le cose migliori da fare a Lisbona.

Alface Hostel offre un'esperienza unica di Lisbona, proprio nel cuore del quartiere alla moda di Bairro Alto.
Ostello boutique, arredato con gusto, un'altra perla nella tradizione degli ostelli di Lisbona.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello Alface Hostel si trova in un affascinante edificio del XVIII secolo, recentemente ristrutturato, dove l'atmosfera storica e culturale di Lisbona sono ancora vive. L'ostello offre camere arredate con gusto e funzionali, confortevoli, sia private che dormitori.

Posizione e dintorni

Alface Hostel è vicino a ristoranti, bar e locali notturni che hanno fatto del Bairro Alto una delle zone più cool di Lisbona. A meno di 5 minuti a piedi ci sono: la stazione della metropolitana di Chiado, la stazione ferroviaria di Rossio (per chi vuole andare a Sintra) e la stazione di Cais do Sodré, per prendere il treno per la costa e le spiagge di Estoril.

Servizi disponibili

All'nterno dell'ostello c'è una cucina completamente attrezzata che gli ospiti possono utilizzare durante il giorno. La mattina la colazione viene offerta a tutti gli ospiti.
Tra i tanti servizi offerti ci sono: la connessione internet gratuita (e WiFi), una reception aperta 24 ore al giorno, cassette di sicurezza e chiavi elettroniche per le camere.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 5 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 16 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 16 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: A partire dal 1° gennaio 2019 dovrete versare in loco una tassa municipale pari a 2 EUR a persona per notte. Tale imposta non è inclusa nel costo totale della prenotazione, è a carico degli ospiti di età pari o superiore a 13 anni.
Altre spese5 € Chiave Deposito
Ottimo
3 recensioni
8.0