Stockholm Hostel, Ostello a Stoccolma

Alströmergatan 15, Stoccolma, Svezia

Eccellente
27 recensioni
8.9

Informazioni su Stockholm Hostel

Con servizio reception 24/24, connessione Wi-Fi gratuita e camere con TV a schermo piatto e bagno privato, Stockholm Hostel è senza dubbio la scelta migliore per chi cerca un ostello a Stoccolma.

Stockholm Hostel è uno degli ostelli consigliati a Stoccolma; si trova sull'isola di Kungsholmen e dispone di diversi tipi di camere private con bagni privati. Le aree comuni includo una cucina completamente attrezzata, una sala da pranzo e una lounge relax. La connessio internet Wi-Fi è gratuita.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 13:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
ReceptionNo servizio reception tra le 08:00 e le 15:00

Tipologia di camere

Stockholm Hostel dispone di circa 120 posti letto suddivise tra camere doppie o con 2, 4 o 6 posti letto. Tutte le camere sono dotate di bagno privato dal design unico con doccia e servizi igienici. Le pulizie al momento del check-out e la connessione internet (wi-fi) sono gratuite. Ogni camera dispone della propria TV. Si può scegliere se portarsi le proprie lenzuola e l'asciugamano da casa oppure se affittarle all'arrivo. Tutte le camere sono insonorizzate e con aria condizionata.

Posizione e dintorni

Gode di una posizione centrale, sull'isola di Kungsholmen, a soli dieci minuti di metro dal centro di Stoccolma. Questo quartiere è conosciuto per i negozi, i caffè lungo Västermalmsgallerian i numerosi pubs, ristoranti e locali notturni. La stazione della metro di Fridhemsplan è proprio dietro l'angolo, come lo sono le fermate del bus

Servizi disponibili

L'area comune include 2 cucine spaziose e una sala da pranzo con lounge e divano con TV. C'è anche frigorifero dove conservare la propria spesa per la prima colazione, il pranzo o la cena. La sala TV è il luogo ideale per rilassarsi e incontrare gli altri ospiti.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola60.00 SEK per ospite
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni (8.9 Eccellente)

9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
l´ostello si trova in una posizione strategica in quanto vicino ad una fermata della metro (2 linee) che collega tutta la citta e cmq vicinissimo al centro citta e a tutti i negozi di cui si necessita. Ha un`ottima cucina che permette la conoscenza tra i vari ospiti. E´ perfetto pure per persone di una certa eta´ dato che non ci sono scale o altre barriere...
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
ottimo
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
il migliore per qualità/prezzo
l`ostello e` confortevole, molto bello e soprattutto lo staff particolarmente gentile e disponibile
Contrariamente a quanto descritto la distanza dalla stazione centrale e' ben superiore ai 10 minuti. Sono almeno 20 minuti a passo sostenuto.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 5 anni non compiuti..Gli ospiti sotto i 20 anni devono essere accompagnati da un adulto.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni speciali
La carta di credito usata al momento della prenotazione deve essere presentata al momento del check-in. false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
27 recensioni
8.9