Soggiorno Primavera, Guest House a Firenze

Via Peri,2, Firenze, Italia

Eccellente
60 recensioni
8.3

Informazioni su Soggiorno Primavera

Benvenuti nel nostro accogliente bed and breakfast nel cuore di Firenze! Vi sentirete come a casa!

Benvenuti a Soggiorno Primavera, un'accogliente struttura situata nei pressi del centro storico di Firenze, a pochi passi da tutte le famose attrazioni e vicino alla stazione ferroviaria della città, offre letti confortevoli e camere pulite.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 9:00 alle 18:00
Non c è alcun controllo nel tempo da 13:00 fino 3,30 pm; sabato e domenica il check-in e il tempo offcie è solo al mattino dalle 09:00 fino al 2 p.m.For arrivo al di fuori di questi timke si prega di contattare la reception prima dell arrivo per fissare un appuntamento.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 18

Tipologia di camere

Le camere sono molto spaziose e confortevoli. Le pulizie vengono fatte giornalmente e sono impeccabili. I bagni sono in comune. Diverse sono le tipologie di stanze, dalla singola alla quadrupla.

Posizione e dintorni

Tutti i luoghi più importanti di Firenze come Piazza del Duomo, Piazza della Signoria, la Galleria degli Uffizi, Galleria dell'Accademia, anche la Fortezza e il Centro Congressi sono facilmente raggiungibili. La struttura si trova inoltre a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, ottimo punto di partenza per visitare la bellissima città di Firenze e dei suoi dintorni.

Servizi disponibili

A disposizione degli ospiti al momento del check-in:
- Informazioni turistiche
- Mappe della città
- Prenotazione gratuita di ristoranti e musei.
È possibile parcheggiare l'auto sulla strada, solo sulle strisce blu: il prezzo è di 1,60 per ogni ora dalle 8:00 fino alle 8 pm .; durante la notte e la domenica il parcheggio è gratuito.

Nelle aree comuni:
- Frigorifero
- Forno a microonde

Servizi
Connessione Wi-Fi
ColazioneCon supplemento
Lenzuola
Mostra di più...

Recensioni (8.3 Eccellente)

9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Disponibilità, gentilezza e cortesia della staff. Ordine, pulizia e tranquillità interna garantita dal piccolo ambiente. Peccato solo per la vicinanza alla stazione e ad una via di grande comunicazione per chi ha il sonno leggero (consiglio installazione nuovi infissi e vetri doppi). Comunque molto più economico rispetto ad altri. Consigliato!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Tassa Di Soggiorno: 4E a persona a notte eccetto i bimbi sotto i 12 anni.
Eccellente
60 recensioni
8.3