Mt. Fuji Hostel Michael's, Ostello a Mt. Fuji

2F 3-21-37 Shimoyoshida Fujiyoshida-Shi Yamanashi-Ken , Mt. Fuji, Giappone

Eccezionale
17 recensioni
9.2

Informazioni su Mt. Fuji Hostel Michael's

Lo staff del Mt. Fuji Hostel Michael's parla in lingua inglese ed è sempre in grado di assisterti, qualsiasi sia la necessità che tu possa avere durante il soggiorno in ostello. La struttura ha la licenza di attività dal 2010 rilasciata dalla Prefettura di Yamanashi.

Mt. Fuji Hostel Michael's è un ottimo ostello situato in una zona strategica per partire alla scoperta del Monte Fuji. E' una sistemazione economica e di qualità, il luogo perfetto per viaggiatori singoli e piccoli gruppi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 20:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 10 alle 20

Tipologia di camere

Mt. Fuji Hostel Michael's ha due dormitori misti, ciascuno con 10 posti letto.
Ci sono anche due stanze private in stile giapponese, una per 1-3 persone, l'altra per 1-4 persone, entrambe con materasso tatami nel classico stile giapponese.
L'ostello dispone di due camere private in stile occidentale, una è per 1 persona con un letto singolo e l'altra è per 2 persone con un letto a castello.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento.

Posizione e dintorni

Mt. Fuji Hostel dista solo 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Gekkoji o 15 minuti a piedi dalla Stazione ferroviaria del Monte Fuji. Ci puoi anche arrivare con un taxi per circa 760 yen.

Servizi disponibili

Mt. Fuji Hostel Michael's si trova al 2° piano sopra il Michael's American Cafe&Pub, dove potrai gustare ottimo cibo, bevande, guardare sport, giocare a freccette o biliardino con gli amici. È anche un ottimo posto per fare nuove amicizie.
Lavatrice e asciugatrice 24/7, docce e servizi in stile occidentale, accesso Internet e WiFi gratuito, armadietti con chiave gratuiti, caffè e tè gratuiti.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniI bambini pagano come adulti.Non sono accettati bambini sotto i 7 anni
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 16 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 16 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 4 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiPolitiche di cancellazione
La struttura richiede 3 giorni di anticipo rispetto alla giornata di arrivo, considerando l'orario locale in Giappone.

Se non verrà notificata la cancellazione, addebiteremo il 100% del prezzo della prima notte, tenendo conto dell'orario locale qui in Giappone. La stessa regola verrà applicata in caso di Now Show.

Le ore in cui è irchiesto il silenzio sono: dalle 24 alle 6 del mattino.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, American Express, JCB, Diners, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccezionale
17 recensioni
9.2