Locanda Otello Rossi, Hotel ★ a Roma

Via Marghera 13 , Roma, Italia

Eccellente
74 recensioni
8.4

Informazioni su Locanda Otello Rossi

Da anni la Locanda Otello Rossi è apprezzata da turisti provenienti da tutto il mondo per la sua miscela fatta di prezzi bassi (è tra gli hotel più economici a Roma), location centrale (si raggiunge tutto a piedi) e alloggi di qualità (le stanze sono ampie, luminose e pulite). Non a caso la struttura è consigliata anche sulle più importanti guide turistiche dedicate a Roma, tra cui la famosa 'Guide Routard'.

Locanda Otello Rossi è un piccolo albergo a conduzione familiare situato a pochi passi dalla stazione Termini, dove troverai stanze semplici e pulite a prezzi davvero bassi. Ti sfidiamo a trovare un altro hotel a Roma che sia così economico e così comodo da raggiungere (via Marghera è centralissima)

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★
Check Indalle 10:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Alla Locanda Otello Rossi trovari stanze private singole, matrimoniali o triple, sempre con il bagno in condivisione all'esterno della camera (con doccia e wc). Il prezzo della stanza include l'utilizzo di lenzuola e asciugamani (che troverai puliti al tuo arrivo) e del riscaldamento.

Posizione e dintorni

La Locanda Otello Rossi si trova nel pieno centro di Roma, a soli 50 metri dalla Stazione Ferroviaria Termini, vero snodo nevralgico della città: qui ci sono infatti le principali fermate della metropolitana e degli autobus che portano in qualsiasi zona di Roma e dintorni (inclusi gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino). Il quartiere è molto tranquillo e se chiedi allo staff ti sapranno segnalare ottimi locali e ristoranti in cui passare la serata, oltre a tanti negozi dove fare shopping.

Servizi disponibili

Prima del check in (in attesa che la stanza sia pronta) e dopo il check out (prima di lasciare la città) potrai utilizzare gratuitamente il deposito bagagli e farti un giro per la Città Eterna. La struttura dispone di ascensore e alla reception potrai avere delle informazioni turistiche su Roma. Non c'è alcun coprifuoco quindi potrai accedere e uscire in qualsiasi momento della giornata.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.4 Eccellente)

Comodissimo poiché vicinissimo alla Stazione Termini. le camere sono molto normali e tranquille. Ottimo per la posizione della Stazione e per pochi giorni di permanenza a Roma.
Attaccato a Termini, staff disponibile, abbastanza pulito, fornisce un solo asciugamano piccolo quindi fare attenzione. Per il resto un buon ostello.
Siamo stati in questa locanda per tre giorni, e siamo stati benissimo. L'ambiente davvero famigliare, il letto comodo e avevamo un lavabo in camera utile e pratico. La posizione è eccellente per chi prende il treno o la metro. Bellissima la gatta nera durante la notte vigila la reception.
La cosa positiva è che è a 2 passi dalla stazione (1 minuto di orologio). Rapporto qualità prezzo della struttura scarso; lo consiglio solo per una persona (no coppie) che si adatta molto alle situazioni.
??????

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno della città di Roma non è inclusa nel prezzo
Eccellente
74 recensioni
8.4