B&B Corte 1321, Bed & Breakfast a Venezia

san polo 1321, Venezia, Italia

Informazioni su B&B Corte 1321

Tra gli alberghi di charme e gli hotel boutique a Venezia, il Bed & Breakfast Corte 1321 si distingue per le vaghe atmosfere orientali che pervadono spazi comuni e camere, raccolte attorno all'incantevole corte privata. I gestori vi accoglieranno con gentilezza e discrezione e sapranno darvi ogni informazione utile per trascorrere il più piacevole dei soggiorni a Venezia.

Il Bed & Breakfast Corte 1321 è un alloggio di charme nel cuore del centro storico di Venezia, a pochi passi dal meraviglioso Ponte di Rialto e dalla Basilica dei Frari. Fiore all'occhiello è la sua deliziosa corte interna che con la bella stagione è un'oasi per concedersi una pausa di relax.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 8 alle 14

Tipologia di camere

Ogni ambiente del B&B Corte 1321 è impreziosito con arredi originali e pezzi unici, valorizzati dai colori di pareti e complementi, declinati in diverse nuance tra cui gli ospiti scelgono, come un abito in una boutique, le stanze del bed & breakfast più vicine al proprio gusto.

Posizione e dintorni

B&B Corte 1321 si trova nel cuore della Venezia più bella è storica, a pochi minuti a piedi dal Ponte di Rialto e dal vivace mercato del pesce. Il tutto in una piccola corte protetta dal turismo di massa perché non di passaggio. In zona ci sono un'infinità di ottimi ristoranti, locali e negozi e potrai chiedere allo staff del bed and breakfast per avere qualche buon consiglio.

Servizi disponibili

Vi accoglie la deliziosa corte privata impreziosita dal pozzo antico, piccola oasi tra le pietre di Venezia che con la bella stagione diventa piacevolissimo giardino fiorito con tavolini e gazebo dove assaporare in ogni ora del giorno e della sera il fascino magico di Venezia.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneTutte le prenotazioni sono da intendersi come prepagate per il 100% dell'importo del soggiorno e non rimborsabili.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Aura, Diners, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: City tax 5 Euro person/night