Hotel Strand Continental, Bed & Breakfast a Londra

143 Strand, London, Londra, Inghilterra

Eccellente
39 recensioni
8.1

Informazioni su Hotel Strand Continental

Chi prenota Hotel Strand Continental cerca un hotel con una posizione centralissima, nel cuore di Londra per poter risparmiare sul budget destinato ai trasporti pubblici.

Hotel Strand Continental è un hotel dalla posizione eccellente, a Westminster, vicino a Covent Garden e a pochi minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Fleet. Questo hotel economico nel centro di Londra offre camere private e dormitori in comune.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

E' possibile prenotare camere private con bagno in comune (singole, doppie, matrimoniali e familiari) e dormitori condivisi. Le camere sono dotate di lavandini in camera e attrezzatura per tè e caffè.

Posizione e dintorni

La posizione è ottima, a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Fleet, e a pochi passi da Covent Gardens, Trafalgar Square e il ponte di Waterloo.

Servizi disponibili

L'hotel gestisce anche il ristorante "India Club" con bar/lounge e WIFI gratuito per i clienti; il ristorante è stato aperto nel 1946 e conserva ancora lo stile indiano degli annim'40: serve piatti tipici della cucina indiana del sud come Masala Dosa, Dahi Vada, Agnello Bhuna, Pollo Mughlay.

Servizi
Connessione Wi-Fiaree comuni
Lenzuola
Mostra di più...

Recensioni (8.1 Eccellente)

Ostello pulito, non in centrissimo ma comodo con la metro
Staff gentilissimo, posizione centrale tra Westminster e la City, ottima colazione con vista sullo Strand. Unici difetti i servizi un po' piccoli e la mancanza d'ascensore.
9.4EccezionaleVedi tutti i dettagli
Squallido ma posizione centralissima e staff gentilissimo. Vale quello che costa

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 5 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiPer i clienti in arrivo il 30 o 31 Decembre, si applicano le seguenti condizioni: 2 notti di soggiorno minimo; prepagamento totale del soggiorno al momento della prenotazione. Il 50% del pre-pagamento non è rimborsabile. Il rimanente 50% è rimborsabile per modifiche/ apportate fino ad un mese prima. In mancanza di un preavviso minimo di un mese anche il rimanente 50% non verrà rimborsato.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Altre speseDeposito rimborsabile di £10 da pagarsi al check-in
Eccellente
39 recensioni
8.1