Hotel Principe, Hotel ★★★ a Udine

V.le Europa Unita, 51, Udine, Italia

Eccezionale
10 recensioni
9.5

Informazioni su Hotel Principe

Principe Hotel a Udine è la soluzione ideale per ogni viaggiatore alla ricerca di un rifugio di relax non lontano dal centro storico. Camere ampie e ariose con tutti i servizi (bagno privato, aria condizionata, mini bar, telefono diretto) completano il quadro di un hotel raffinato e pulito gestito da un team di professionisti a costante servizio del cliente, per garantirne sempre benessere e comfort.
Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti (senza supplemento)!

A due passi dal centro storico, in una corte interna (con parcheggio privato) di fronte alla stazione dei treni ed al bus terminal di Udine, Hotel Principe è vostro complice nella fuga verso un’oasi di relax e divertimento.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★★
Check Indalle 12:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Tutte le camere dell'Hotel Principe di Udine sono dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, minibar, aria condizionata o riscaldamento, telefono diretto e TV Sat-LCD.

Posizione e dintorni

Hotel Principe gode di una posizione semplicemente perfetta: di fronte alla Stazione Centrale di Udine, unisce la comodità della vicinanza ai mezzi di trasporto con la tranquillità della bella corte in cui si sviluppa. Il centro storico di Udine è a pochi minuti di distanza:
goditi la città senza preoccuparti di orari di rientro!

Servizi disponibili

Uno staff multilingue e professionale è a disposizione alla reception 24 h/su 24 per rispondere alle vostre richieste; Internet Wi-Fi gratuito in tutta la struttura.
La struttura dispone di parcheggio privato gratuito nella corte interna.
Una ricca prima colazione "a buffet" viene servita nella taverna dell'Hotel dalle ore 06:30 fino alle 10:00. Oltre questo orario la sala per la bar/colazioni può essere utilizzata per guardare la televisione, come sala di lettura o per meeting con i colleghi.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (9.5 Eccezionale)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Staff molto simpatico. Buon posto, vicino al treno. Potrebbe essere molto più economico, comunque, d'accordo con lo che ho trovato in altre città.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Personale cortese e dispomibile.Alla voce divertimento ho dato un buon punteggio perchè mi sono "divertito" da solo leggendo dei bei libri nella mia stanza.Grazie! Alla prossima! Vittorio

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccezionale
10 recensioni
9.5