Jugendherberge Lindau Youth Hostel, Ostello a Lindau

Herbergsweg 11, Lindau, Germania

Eccezionale
4 recensioni
9.3

Informazioni su Jugendherberge Lindau Youth Hostel

Questo ostello della gioventù offre comfort, varietà e un'ottima posizione. Pertanto è una delle case più attraenti dell'associazione regionale del Bayern nel DJH.

Cerchi un posto per scolaresche o gruppi? Qui lo puoi trovare! E la sera puoi passeggiare per il centro storico di Lindau. Condividiamo questa bellissima regione con i nostri vicini Svizzera e Austria, quindi puoi esplorare anche questi paesi!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

252 posti letto in 71 camere, suddivise in camere da 2-6 posti letto, camere per i tutor (con bagno). La struttura è adatta a persone disabili e accessibile per sedie a rotelle.

Posizione e dintorni

L'ostello della gioventù moderno e confortevole si trova nella zona della città giardino, vicino a Spaß- & Vitalbad 'Limare', a pochi minuti a piedi dal lago e dall'affascinante centro storico.

Servizi disponibili

Potete trovare la reception, una sala conferenze e le sale comuni nella storica tenuta 'Rosenhof'.
L'ostello è dotato di 2 sale da pranzo, 5 sale seminari, uno studio con pianoforte (qui possono provare orchestre e gruppi teatrali), un forum per spettacoli teatrali, una sala con biliardo, calcio balilla, ping pong, tv, videoproiettore, schermo, lavagna a fogli mobili...

Servizi
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccezionale
4 recensioni
9.3