Jugendherberge Lübeck Vor dem Burgtor , Ostello a Lubecca

Am Gertrudenkirchhof 4, Lubecca, Germania

Ottimo
13 recensioni
7.9

Informazioni su Jugendherberge Lübeck Vor dem Burgtor

Il moderno ostello della gioventù di Lubecca è a soli 10 minuti dal centro storico. La scultura "Tavola rotonda" dell'artista Tina Schwichtenberg, si trova proprio di fronte all'edificio e trasmette lo spirito dell'ostello (è composta da repliche di vasi tradizionali in terracotta provenienti da tutto il mondo, disposti in cerchio, un invito a una conversazione e a un incontro internazionale).

Lo Youth Hostel Lübeck 'Vor dem Burgtor è un moderno ostello vicino al centro di Lubecca e offre la connessione Wi-Fi gratuita. L'alloggio mette a disposizione degli ospiti una grande sale comune con TV e giochi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 22:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 7 alle 22

Tipologia di camere

L'ostello di Lubecca offre alloggio in stanze che vanno da 1 a 6 letti con lavandini e ottimi servizi. Ci sono anche camere adatte per gli ospiti diversamente abili. Le lenzuola sono incluse nel prezzo.

Posizione e dintorni

L'ostello gode di una posizione molto centrale a Lubecca, vicino al centro culturale dove ci sono molti musei e gallerie d'arte. È inoltre possibile raggiungere facilmente tutti i siti storici della città e il porto. Vicino all'ostello troverai inoltre una piscina, vari ristoranti e un grande centro commerciale con supermercato.

Servizi disponibili

Tra i servizi a disposizione degli ospiti ricordiamo: la discoteca, la colazione inclusa, l'ascensore, la sala tv, la cucina self-catering, le sale comuni, il servizio di lavanderia, il noleggio bici disponibile nei pressi dell'ostello, l'accesso a Internet, il cambio valuta, la sala giochi. Si può inoltre noleggiare una bici nel vicino negozio di biciclette.

Servizi
Connessione Wi-Fiaree comuni
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (7.9 Ottimo)

ottimo rapporto qualità/prezzo la colazione è compresa...ottima e a volontà l'ostello è appena fuori dal centro storico ma ben collegato da 6 linee che passano continuamente, anche quella per il mare (trave munde) il centro si puo' comunque raggiungere a piedi comodi 2 lavabi in camera scomodo wc e doccia (bella calda) in corridoio
A piedi in 15/20 minuti si raggiunge il centro... molto pulito e giovane. Colazione abbondante compresa nel prezzo.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiImportante: Per un soggiorno con noi è necessario un Membership Hostelling International. Ospiti internazionali, senza appartenenza pagare un sovrapprezzo di 3,50 euro per i primi 6 notti per ottenere una piena adesione per l uso di più di 4.000 Ostelli della gioventù in tutto il mondo. residenti tedeschi può diventare membro della tedesca Youth Hostel Association per 7,00 Euro all anno (di età superiore a 26 anni e per le famiglie: 22,50 euro) al momento arrival.
Prices valgono per gli ospiti di età inferiore ai 26 anni. Gli ospiti di età superiore ai 26 anni pagano un sovrapprezzo di 5,50 Euro a persona e notte. Tutti i prezzi includono la prima colazione e lenzuola.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
TasseTasse incluse
Ottimo
13 recensioni
7.9