Belman Hostel, Ostello a Stoccolma

St Göransgatan 151, Stoccolma, Svezia

Buono
3 recensioni
6.1

Informazioni su Belman Hostel

Belman Hostel offre ai propri ospiti i servizi classici che ci si aspetta di trovare in un ostello: prezzi accessibili, letti pulite e confortevoli in dormitori "deluxe", connessione wi-fi gratuita e angolo cottura per risparmiare ancoraa di più sul proprio budget di viaggio.

Belman Hostel è un ostello della gioventù e centrale a Stoccolma; si trova nel quartiere di Kungsholmen minuti alla stazione della metropolitana Stadshagen. Con una posizione privilegiata, offre agli ospiti dormitori deluxe condivisi, cucina e connessione Wi-Fi gratuita.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 20:00
Chi arriva dopo le 20.00 dovrà contattare l'ostello almeno un giorno prima dell'arrivo per richiedere i dettagli e le informazioni necessarie per effettuare il check-in. Per chi arriva prima dell 15.00, è possibile lasciare il bagaglio in ostello.
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle cameredalle 12:00 alle 15:00
Receptiondalle 8 alle 24

Tipologia di camere

Gli ospiti possono prenotare posti letto in dormitori deluxe femminili o misti con bagno in comune; gli ospiti sono invitati a portare le proprie lenzuola o affittarle all'arrivo a 30 corone svedesi (i sacchi a pelo non sono ammessi). Tutti i letti sono di alte qualità: l'ostello utilizza materasi dream-zoner.

Posizione e dintorni

Belman Hostel si trova nel quartiere di Kungsholmen, a Stoccolma: con i mezzi pubblici è possibile raggiungere in pochi minuti la stazione della metropolitana Stadshagen. La zona è servita da numerosi caffè, bar e ristoranti. E' possibile prenotare la propria auto nel parcheggio pubblico lungo la strada a 15 SEK/ora (Lun/Ven dalle 09.00 alle 17.00).

Servizi disponibili

La connessione Wi-Fi è disponibile negli spazi comuni, ci sono anche 2 pc a disposizione. Gli ospiti possono utilizzare una cucina in comune con frigoriferi e forno a microonde. Tè e caffè sono a disposizione 24/24.

Servizi
Mostra di più...

Recensioni (6.1 Buono)

E' una soluzione economica, sembra però un grande dormitorio anonimo.Comunque i bagni sono abbastanza puliti.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiLENZUOLA
E' possibile utilizzare le proprie lenzuola, o affittarle all'arrivo a 30 SEK pppn. I sacchi a pelo non sono ammessi.
false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Buono
3 recensioni
6.1