Hotel Continental Amsterdam, Hotel ★★ a Amsterdam

Damrak 40-41, Amsterdam, Paesi Bassi

Ottimo
27 recensioni
7.3

Informazioni su Hotel Continental Amsterdam

Hotel Continental Amsterdam è consigliato ai viaggiatori che cercano alloggi economici ad Amsterdam per una vacanza budget ma di qualità.

Hotel Continental Amsterdam è un hotel a tariffe convenienti ad Amsterdam: si trova nel cuore del centro storico di Amsterdam, a soli 5 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria Centrale. Dispone di camere private tutte con Wi-fi gratuito.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 10:00 alle 0:00
It is guest's responsibility to inform the hostel about late arrival, otherwise the beds will be kept for 2 hours after the estimated arrival time.
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Questo hotel dispone di 33 camere, tutte dotate di TV e telefono. Ci sono camere singole, doppie (letto matrimoniale), twin (due letti singoli), triple (un letto singolo e uno matrimoniale o tre letti separati) e camere quadruple con bagni privati o condivisi.

Posizione e dintorni

La posizione dell'Hotel Continental Amsterdam è il punto di partenza ideale per esplorare Amsterdam: tutto è a paortata di mano: Piazza Dam, il Palazzo Reale, il quartiere a luci rosse, e la zona 'Jordaan' con i suoi numerosi caffè, gallerie d'arte, boutique indipendenti, club alla moda e cocktail bars. L'hotel è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, dalla stazione centrale e all'aeroporto di Schiphol.

Servizi disponibili

Gli ospiti possono utilizzare la connessione internet Wi-Fi e godere di completa libertà grazie al servizio reception 24/24.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...

Recensioni (7.3 Ottimo)

È un ottimo ostello per alloggiare, stanze un po' piccole ma se dovete solo dormire sono perfette. Consigliato! :)
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
L'unico difetto può essere individuato nel prezzo. Un po' caro considerato di essere in un ostello (anche se ogni giorno cambio asciugamani e pulizia della camere). In compenso si trova in una posizione veramente comoda e a pochi passi dalla stazione centrale che collega il centro a Schipol

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiTutti i pagamenti effettuati con carte di credito saranno soggetti a una maggiorazione del 5% a copertura costi amministrativi. In caso di pre-autorizzazione negata l’hotel si riserva il diritto di cancellare la vostra prenotazione. La pre-autorizzazione non è un addebito e serve solo a verificare che la vostra carta di credito sia valida. Il pagamento è da effettuarsi all'arrivo o in contanti o con carta di credito.


false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno locale 5,5%
Ottimo
27 recensioni
7.3