Studio Amzei, Appartamento a Bucarest

Mendeleev str. 17, 5th Fl. - Apt 35, Bucarest, Romania

Eccezionale
4 recensioni
9.2

Informazioni su Studio Amzei

Consigliato per gli ospiti in cerca di un appartamento situato in centro a Bucarest, a pochi minuti a piedi dal centro storico.

Studio Amzei propone appartamento nel quartiere di Amzei, a Bucarest centro storico. Gli ospiti possono prenotare studi di capacità varia. I monolocali sono ospitati in un edificio tranquillo e sicuro.

Informazioni sulla struttura

CategoriaAppartamento
Check Indalle 10:00 alle 22:00
Check in:
M-F 16:00-21:00 salvo previo accordo via e-mail,
S-S su appuntamento concordato via e-mail.
Check out:
9: 00 alle 13:00, tranne previo accordo con email.
Check-in dopo le 21:00 e il check out prima delle 9:00 sono possibili (compresi Sabato e Domenica) con un piccolo costo aggiuntivo a seconda degli orari di arrivo / partenza .
Check OutFino alle 13:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 10 alle 22

Tipologia di camere

Gli ospiti possono optare per monolocale con bagno privato di diversere capacità, per una o più persone. I monolocali sono ospitati in un edificio molto tranquillo e sicuro con il sistema di monitoraggio video, gas riscaldamento autonomo, porta d'ingresso di sicurezza, finestre con doppi vetri.

 

Posizione e dintorni

Studio AMZEI trovano nel quartiere Amzei, il centro storico, tra la Piazza Romana e Piazza della Rivoluzione. La zona è servita da ristorante, casinò, night-club, 24/7 supermercati...

Servizi disponibili

Cucina/sala da pranzo, lavatrice, forno a gas, fornelli a gas, forno a microonde, tostapane, macchina per il caffè, macchina per il caffè, frigorifero, bollitore elettrico.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionataaree comuni (FREE), stanze private (Con supplemento)
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (9.2 Eccezionale)

9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
veramente un ottima sistemazione da tornare al più presto

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambini1
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneTutte le prenotazioni sono da intendersi come prepagate per il 100% dell'importo del soggiorno e non rimborsabili.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
TasseTasse incluse
Altre speseSi prega di notare che un deposito di sicurezza rimborsabile di € 25 sarà richiesto al momento dell arrivo e sarà restituita al momento del check-out nel caso in cui viene fatto nessun danno.
Eccezionale
4 recensioni
9.2