HI Hostel Zagreb, Ostello a Zagabria

Petrinjska street no. 77, Zagabria, Croazia

Eccellente
74 recensioni
8.5

Informazioni su HI Hostel Zagreb

Grazie alla sua eccellente posizione l'ostello della gioventù di Zagabria' è la base ideale per esplorare questa meravigliosa città.

HI Hostel Zagreb gode di una posizione fantastica nel centro della città, a soli 600 metri dalla piazza principale, e dopo essere stato sottoposto a un restauro completo nel 2008, offre alloggi puliti, confortevoli, con ottimo rapporto qualità-prezzo.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 4:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

A disposizione degli ospiti: camere doppie (bagno in comune) e stanze da 4 a 6 letti - dormitorio misto (bagno condiviso).

Posizione e dintorni

Situato a soli 600 metri dalla piazza principale della città, dista solo 5 minuti dalla stazione ferroviaria e dalla fermata del tram. Negozi, supermercati, ristoranti, luoghi turistici, attività culturali, bar e pub si trovano nelle immediate vicinanze.

Servizi disponibili

All'interno dell'ostello troverete una serie di servizi tra cui l'accesso a Internet, sala comune con TV, armadietti e mappe della città. Ampio parcheggio è disponibile gratuitamente. Si prega di notare che Youth Hostel Zagabria non dispone di cucina.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiSi prega di notare: Il listino prezzi durante la notte si riferisce ai membri di qualunque forma di associazione ostello della gioventù. Se non si dispone di una tessera in corso di validità o Hostelling carta internazionale, si ottiene un timbro di benvenuto per ogni notte in un ostello della gioventù. Dopo aver raccolto sei francobolli sulla carta Hostelling International, che si ottengono con il primo francobollo di benvenuto, si dispone di una scheda memberhip valida per tutti gli ostelli della gioventù Hostelling International in tutto il mondo. È possibile raccogliere francobolli di benvenuto in ogni ostello della gioventù HI. Il prezzo di un francobollo benvenuto in ostelli della gioventù croata è app. 1,35 eur.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Il prezzo per una notte NON include la tassa di soggiorno. Tassa di soggiorno a persona a notte è di € 1.70. I bambini sotto i 12 anni non pagano la tassa di soggiorno, i bambini tra i 12 ei 18 anni pagano il 50% del prezzo tassa di soggiorno. Gruppi scolastici non devono pagare la tassa di soggiorno, fornendo l approvazione della scuola e ritorno.
Eccellente
74 recensioni
8.5