Backpackers Villa Sonnenhof, Ostello a Interlaken

Alpenstrasse 16, Interlaken, Svizzera

Eccezionale
31 recensioni
9.3

Informazioni su Backpackers Villa Sonnenhof

Backpackers Villa Sonnenhof è un ostello attentissimo all'impatto ambientale, una struttura perfetta per una meravigliosa e indimenticabile vacanza a Interlaken.

L'ostello Backpackers Villa Sonnenhof offre un'ampia gamma di soluzioni in camere private o condivise, perfette per essere il tuo punto di soggiorno durante la tua vacanza nella natura di Interlaken.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 16:00 alle 23:00
In caso di arrivi oltre le 23.00 (11 pm) potrai prendere le chiavi della stanza dalla scatola blu che potrai trovare all'entrata notturna dell'ostello. Ti basterà inserire le ultime 5 cifre del numero della tua prenotazione e riceverai automaticamente le chiavi. Entrando nell'edificio troverai le lenzuola nello scaffale assieme ad altre utili informazioni.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 7 alle 23

Tipologia di camere

Eco Rooms (2-6 letti): stanze semplici ma funzionali con armadietti privati, lavandino in camera e bagni/docce nei corridoi
Jungfrau Rooms (4-7 letti): stanze con vista sul Jungfrau con armadietti privati, bagno e lavandino in camera e docce nei corridoi
Comfort Rooms (1-6 letti): stanze con bagni/docce in camera

Posizione e dintorni

L'ostello si trova a Interlaken che è diventata negli ultimi anni una mecca per i backpacker alla ricerca di panorami naturali mozzafiato.

Servizi disponibili

Oltre alle stanze private e ai dormitori, questo ostello offre un'ampia gamma di servizi e aree comuni. Un esempio sopra tutti? Il bellissimo giardino, verdeggiante durante i mesi estivi e innevato durante i mesi invernali.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNon si accettano ospiti sotto i 15 anni nei dormitori condivisi. Si prega di prenotare una stanza privata nel caso si viaggiasse in famiglia.
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 16 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).Ci sono tre camere con doccia / WC accessibili ai disabili che si trovano al piano terra. Tutte le aree comuni sono accessibili agli ospiti con disabilità motorie.

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccezionale
31 recensioni
9.3