Ventana Sur Hostel, Ostello a Santiago

Claudio Arrau 0340 - Providencia, Santiago, Cile

Eccellente
12 recensioni
8.4

Informazioni su Ventana Sur Hostel

Incontra altri viaggiatori e assapora il Cile nei nostri Asados ​​(Barbecue) ogni venerdì sera. Ottieni i migliori consigli per uscire da Ivan o Isaac (correndo il rischio che si uniscano a te). Eppure sembra di essere in campagna, perché il nostro patio è verde e puoi rilassarti all'aperto accanto alla piscina. Ascolta gli uccelli.

Un'oasi in città per i viaggiatori affaticati dal viaggio: ecco come è stato progettato il Ventana Sur Hostel! Condividi con gli altri in un'atmosfera decente... Vorremmo accorciare le vie per farti vedere le cose interessanti di Santiago.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check OutFino alle 13:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Le camere del Ventana Sur dispongono di armadietti individuali. Alcune dispongono di balcone e bagno privato. Quasi tutti gli impianti sanitari sono nuovi di zecca. I letti hanno tutti materassi a molle. E la nostra colazione… hai mai mangiato così in Sudamerica?

Posizione e dintorni

Ventana Sur si trova a pochi isolati dalla Metro St. Isabel, vicino al Parco Bustamante a Providencia. Raggiungi a piedi qualsiasi importante attrazione turistica (Bellavista, San Cristobal, Santa Lucia...) in pochi minuti. È un quartiere molto sicuro e ristoranti e bar sono tutti intorno.

Servizi disponibili

Il nostro speciale: organizziamo viaggi in luoghi speciali che non troverai da nessun'altra parte. Il nostro staff ti mostrerà alcuni dei posti migliori della natura, della cultura e della vita cittadina se glielo permetti. La colazione continentale comprende pane, cereali, salame, formaggio, burro, caffè e altri ingredienti. Potrete cucinare i vostri pasti nella cucina in comune e utilizzare le attrezzature per barbecue.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
12 recensioni
8.4