Waterland, Ostello a Amsterdam

Oosterdok Pier 4 (Waterland), Amsterdam, Paesi Bassi

Eccellente
138 recensioni
9.0

Informazioni su Waterland

Da consigliare a chi cerca una sistemazione originale ad Amsterdam ed alternativa ai soliti alberghi economici.

Waterland è un B&B galleggiante ad Amsterdam, ospitato a boardo di una housebot a Oosterdok che dispone di alloggi con formula bed & breakfast vicino a Prins Hendrikkadei! Siamo vicini a molti luoghi di interesse come Nieuwmarktsquare, il mercato dell'antiquariato di Waterlooplace Damsquare.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
ReceptionFateci sapere quando il vostro check stimato nel tempo, come il personale della reception non è sempre disponibile in loco. Se avvisare circa l orario di arrivo faremo in modo di essere in casa galleggiante ad accogliervi

Tipologia di camere

Le stanze, piccole ma accoglienti cabine dispongono di acqua calda e fredda.

Posizione e dintorni

Waterland si trova in centro ad Amsterdam, vicino a Nemo e all'area di Wallen. Il quartiere a luci rosse, Nieuwmarktsquare, Waterlooplace (mercatino dell'antiquariato) e Damsquare sono raggiungibili a piedi.

Servizi disponibili

Questo B&B galleggiante dispone di un' accogliente zona lounge dove viene servita la prima colazione a buffet ogni mattina e di una terrazza esterna.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (9.0 Eccellente)

posizione ottimale, pulizia e spazio svago fanno della waterland un posto ideale per "giovani" in vacanza ad amsterdam.
L'esperienza in barca ha reso il soggiorno ad Amsterdam molto più divertente....se dovessi ritornare sceglierei sicuramente waterland per completare un'esperienza magnifica...e della colazione? ne vogliamo parlare?? me la sto ancora sognando! grazie waterland!
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Nave carina molto accogliete proprietario molto gentile cordiale e disponibile.
la locazione è buona, anche se per trovarlo ci si mette parecchio. Il padrone dell'imbarcazione è molto disponibile. per quanto riguarda il comfort...be è una barca quindi non ne ha poi così tanti. Se non si hanno particolari esigenze ci si può anche stare...se però vi piace la comodità e gli ampi spazzi, non fa per voi.
Le cabine sono pulite e confortevoli anche se piccole.La colazione buona ed abbondante.I bagni e le docce puliti.Ideale per una soluzione economica vicino alla stazione e al centro di Amsterdam.Il proprietario ha soddisfatto le nostre richieste ed è stato gentile e cordiale.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiNoi preferiamo se si paga in contanti quando si arriva.
false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: Tassa di soggiorno locale 5,5%
Eccellente
138 recensioni
9.0