Blue Hostal, Ostello a Barcellona

Ample, 24 1-4, Barcellona, Spagna

Eccellente
97 recensioni
8.7

Informazioni su Blue Hostal

Blue Hostel a Barcellona è un ostello nuovo con un concetto diverso; piccolo, con camere ampie e confortevoli. Ti sentirai assolutamente a casa perché è davvero tranquillo e silenzioso. NON SIAMO UN OSTELLO PER LE GRANDI FESTE.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

L' edificio che accoglie l'ostello è un palazzo modernista situato nel quartiere centrale "gotico ". Quando si arriva attraverso l'ingresso principale troverai un enorme scala di marmo come in Via col vento! E la cosa migliore di tutte, l'ostello è a soli due isolati dalla famosa "Rambla"

Posizione e dintorni

Vicino all'ostello (5 minuti a piedi) troverai le migliori attrazioni turistiche della città come la "Plaza Real", musei e la Cattedrale di Barcellona. La spiaggia, "Arc De Triumph ', il teatro " Liceu", il museo di Picasso, "Port Vell" e il lungomare Colon sono tutti a 15 minuti dall'ostello. Inoltre, se si vuole divertirsi basta lasciare l'edificio e troverete un sacco di bar, ristoranti, club e discoteche tutto a portata di mano.

Servizi disponibili

Blue Hostel offre una sala da pranzo comune e una cucina completamente attrezzata che potrete utilizzare gratuitamente. Il Wi-Fi è disponibile nelle camere con un supplemento.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni (8.7 Eccellente)

La via Carrer Ample non è una delle più sicure di Bcn. In ogni caso la posizione è centrale, l'ostello è accogliente e molto pulito.
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Personale gentile,molto pulito e curato nei particolari, ottima posizione, vicinanza al centro e al mare.Colorato. Noi che avevamo una matrimoniale senza bagno, abbiamo usufruito del bagno in comune come se fosse un bagno privato. Che dire se cercate un buon ostello questo è quello giusto per voi!
lo consigliamo a tutti: accogliente, posizione ottima,personale molto disponibile..meglio di cosi non poteva andare!!
Accogliente, personale molto disponibile. Ottima posizione tra centro città e spiagge. Molte scale.
I ragazzi della reception sono molto carini con gli ospiti. Silenzio sulle scale perché rimbomba. In via Ample ci sono bei localini e ristorantini (magari un po' cari...ma crepi l'avarizia:)) enjoy barcelona!que te lo pases de puta madre.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse
Eccellente
97 recensioni
8.7