San Demetrio, Hotel ★★ a Catania

via Etnea 55, Catania, Italia

Eccellente
4 recensioni
8.1

Informazioni su San Demetrio

Vi offriamo un piacevole soggiorno nella nostra camera grande e confortevole con un bellissimo balcone dove se lo desiderate e il tempo è bello possiamo darvi una buona colazione,tutte le camere hanno un bagno privato interno,tv e aria condizionata.

San Demetrio Budget Rooms è una simpatica idea di stanzetta in affitto situata in un antico edificio barocco di Catania (1694) e si trova nel centro storico, proprio sulla via principale 'Via Etnea'.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 11:00 alle 23:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 8 alle 23

Tipologia di camere

Alcune camere dispongono di balcone sul lato cortile e altre camere hanno balcone sul lato strada. Se conosci la storia di questo edificio cerca su internet: Palazzo Massa san Demetrio a Catania... noi ci troviamo lì! Il B&B San Demetrio è ospitato in un edificio storico protetto dall'UNESCO. Alcune camere presentano affreschi del XVII secolo. Sono tutte dotate di balcone, scrivania e bagno privato con articoli da toeletta.

Posizione e dintorni

Il San Demetrio si trova di fronte a una fermata dell'autobus ea 5 minuti a piedi dal Teatro Bellini. Il porto e la stazione ferroviaria distano 15 minuti a piedi.

Servizi disponibili

La colazione comprende caffè, succhi di frutta e dolci e viene servita in camera fino alle 10:00 o per tutta la mattinata in un bar nelle vicinanze.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione2.00 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (8.1 Eccellente)

Devo dire di essere rimasto soddisfatto al 100 x 100...la posizione del hotel è ottima praticamente in pieno centro visto che si trova in via Etnea....vicinissima a tutti i locali per i giovani....lo staff è stato gentile e cordiale...sono molto contento di aver prenotato lì e la prossima volta la consiglierò a molti dei miei amici...grazie e cordiali saluti

Informazioni importanti

Politica sugli animalisolo cani di piccola o media taglia. Solo un cane per stanza. non ci sono supplementi da pagare.
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 2 anni non compiuti..abbiamo una culla
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriStanze per fumatori su richiesta, aree comuni per non fumatori
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).in struttura abbiamo la possibilità di accogliere ospiti sulla sedia a rotelle e stanze a norma per i portatori di handicap.

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
TasseTasse non incluse: tassa di soggiorno turistica: 1 euro a persona per le prime tre notti per un massimo di tre euro a persona. Sono esenti i monorenni, gli studenti, i residenti a catania e gli autisti con licenza.
Eccellente
4 recensioni
8.1