Hostal Ramos, Ostello a Barcellona

Calle Hospital 36, Barcellona, Spagna

Eccellente
399 recensioni
8.6

Informazioni su Hostal Ramos

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...

Recensioni (8.6 Eccellente)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
un vero albergo, tranquillo e ben posizionato vicino alla Rambla. Ci siamo stati bene.
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Ottimo hotel, consigliatissimo. Proprio nel centro della Ramblas. Per mangiare consiglio la catena Fresc.co! che si trova in Carrer del Carme.
è vicino alla rambla quindi comodo da raggiungere a 2 passi dalla metro - la nostra camera era piccola e aveva la finestra cieca - personale gentilissimo - aperto 24h
l'ostello si trova in una posizione centralissima a 20 m dalla rambla.I bagni sono stati recentemente rinnovati(il nostro era in camera).Lo staff non è stato particolarmente accogliente ma mai scortese.L'ostello quindi è solo una buona base per una vacanza in giro per la città tutto il giorno.
ci siamo trovati davvero bene! per chi desidera visitare barcellona avendo un appoggio nel centro della rambla, di fianco alla Boqueria, senza pretendere molto dalla stanza, comunque accogliente e pulita e personale sempre molto disponibile. Se torno a Barcellona so di certo dove andare a dormire. Unico neo è che nella piazza sottostante spesso la gente parla e urla, ma forse ero talmente stanco dal camminare che non mi hanno dato fastidio più di tanto!!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse
Eccellente
399 recensioni
8.6