Jolly Swagman Backpackers, Ostello a Sydney

27 Orwell St Kings Cross, Sydney, Australia

Eccezionale
1 recensione
9.4

Informazioni su Jolly Swagman Backpackers

Grazie ai diversi manager frizanti e vivaci, che ci sono stati e continuano ad eserci, il Jolly Swagman gode di una buonissima reputazione, dal momento che lo staff è sicuramente uno dei più amichevoli e disponibili, le stanze sono pulite e a buon prezzo.

Grazie alla schiera di manager che si sono susseguiti e si sono fatti da soli, il Jolly Swagman gode di una positivissima reputazione, non solo per lo staff, ma per la struttura stessa. Qui sanno di cosa un viaggiatore ha bisogno!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 12:00 alle 0:00
Check OutFino alle 9:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

AL Jolly Swagman Backpackers Sydney vengono messe a disposizione diversi tipi di stanze per venire incontro a qualsiasi esigenza: stanze doppie private, ideali per le coppie, stanze a due letti, per amici che preferiscono un po' di privaci, e poi i dormitori, anche femminili, da 3 a 8 posti letto. Tutte le stanze hanno lenzuola e coperte incluse nel prezzo e sono provviste di TV, una luce per ogni letto, un frigo e la wifi.

Posizione e dintorni

Proprio fuori della porta del Jolly Swagman Backpackers Sydney si può godere di una vista mozzafiato sulla città di Sydney, la spettacolare Opera House e l'Harbour Bridge, entrambi illuminati dalla luce del sole al tramonto. L'ostello è inoltre situato dove si concentra la vita notturna della città. Tutte le migliori discoteche e pub sono a pochi passi dalla struttura. Il Jolly Swagman Backpackers Sydney è a pochi minuti dal giardino botanico.

Servizi disponibili

Con le sue grandi aree comuni, una nuova stanza per guardare la TV, potrai riposarti e bere un paio di birre con gli amici, mentre tramonta il sole sul porto di Sydney. Fermati a fare due chiacchiere in giardino, conosci gente da tutto il mondo e prepara con loro la cena nella cucina moderna e ben equipaggiata di questo ostello a Sydney. Il Jolly Swagman Backpackers Sydney ha diverse convenzioni i bar e i ristornati, in questo modo si riesce a godere di buonissimi sconti.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron
TasseTasse incluse
Eccezionale
1 recensione
9.4