Fuitina, Bed & Breakfast a Palermo

via garraffello, 6, Palermo, Italia

Eccezionale
11 recensioni
9.3

Informazioni su Fuitina

La Fuitina vi permetterà, anche se per qualche giorno, di entrare e vivere il cuore del centro storico di Palermo. Inoltre, la mia presenza al B&B assicura pulizia e disponibilità per informazioni e suggerimenti su Palermo. sarò inoltre felice di preparare, per Voi, ottime colazioni.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

L’appartamento, appena ristrutturato,dispone di una camera doppia, una tripla e di una grande camera che può contenere sino a 4 posti letto, ideale per una famiglia di quattro persone o per amici. Tutte le camere sono dotate di climatizzazione, balconi, wi-fi e spikers per i-pod o smart phone.

Posizione e dintorni

Grazie alla sua posizione, Fuitina, dista a pochi minuti di passeggiata dai luoghi e i monumenti più importanti della città come Piazza Marina, lungo mare del Foro Italico, Chiesa di San Francesco, i Quattro canti, la Cattedrale, La Martorana, Piazza Pretoria, Chiesa di San Domenico, Casa Professa e dagli altri storici mercati come Ballarò e Capo.

Servizi disponibili

Fuitina, inoltre, ospita due zone living; la cucina, dotata di ogni accessorio a disposizione dei clienti e dove, nella formula B&B, vengono servite ricche colazioni. Avrete anche la possibilità, di accedere ad Internet, leggere o ascoltare musica nella saletta comune. Lo staff con la sua atmosfera simpatica e informale, vi aiuterà a scorrere un buon soggiorno a Palermo.

Servizi
Connessione Wi-Fi
ColazioneCon supplemento
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina

Recensioni (9.3 Eccezionale)

9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Molto molto accoglienti e disponibili, camere molto carine e curate! un po' di chiasso la notte; normale è uno dei centri di vita notturna quindi ottimo per divertirsi ;)!!
Da un portone scuro tra i vicoli stretti e affascinanti della Vucciria,tra i palazzi che trasudano odori e sapori siculi,scopri un gioiellino colorato e familiare che ti accoglie e ti coccola per tutta la permanenza.Perfetto per chi ama godere degli incontri casuali sotto la direzione di un'ottima padrona di casa,discreta,efficiente e molto gentile. A presto, Ale e Alf

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono per fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 7 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata è rimborsabile
TasseTasse incluse
Eccezionale
11 recensioni
9.3