Bath Backpackers, Ostello a Bath

13 Pierrepont Street, Bath, Inghilterra

Ottimo
5 recensioni
7.5

Informazioni su Bath Backpackers

Bath Backpackers è consigliato ai viaggiatori che cercano una sistemazione nel centro di Bath con un'atmosfera rilassata e internazionale dove ritrovarsi con altri compagni di viaggio. È l'ideale per chi viaggia da solo.

Bath Backpackers è un ostello di Bath vicino alle famose terme romane, raggiungibili in 4 minuti a piedi. Offre sistemazioni in dormitori misti a prezzi accessibili in centro; i servizi comuni includono una cucina comune, una lounge con salotto e una stanza per feste e serate a tema.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 7:00 alle 23:00
Camere pronte dalle 13:30 in poi, tuttavia si può arrivare in qualsiasi momento dopo 7 alle deposito bagagli e utilizzare i servizi comuni.
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 7 alle 23

Tipologia di camere

Questo ostello offre alloggi a prezzi accessibili in dormitori misti con più letti con riscaldamento centralizzato. La biancheria da letto è gratuita. I bagni in comune includono docce calde e potenti.

Posizione e dintorni

Situato proprio di fronte a Parade Gardens, Bath Backpackers offre un accesso immediato sia all'autobus che alla stazione ferroviaria, che distano solo 2 minuti a piedi. Le famose terme romane e la chiesa abbaziale di San Pietro e San Paolo sono a soli 4 minuti a piedi.

Servizi disponibili

I clienti possono utilizzare una cucina completamente attrezzata e self-catering e servirsi gratuitamente di tè e caffè. C'è anche una sala comune. Deposito bagagli e armadietti sono disponibili. Feste e serate a tema sono spesso organizzate in un dungeon insonorizzato.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiPassaporti, carte di studente internazionale, o una patente di guida sono le forme solo di ID accettati da noi e sarà richiesto al momento del check-in.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Altre spese£ 5 cauzione è dovuta al momento del check-in, che si riceverà indietro quando si esce a condizione che ha seguito le regole della casa.
Ottimo
5 recensioni
7.5