MEININGER Hotel Berlin Central Station , Hotel ★★★ a Berlino

Ella - Trebe - Straße 9, Berlino, Germania

Eccellente
120 recensioni
8.9

Informazioni su MEININGER Hotel Berlin Central Station

Il MEININGER Hotel Berlin Central Station ti attende a Berlino per farti trascorrere un piacevole soggiorno grazie alla sua ottima posizione a Berlino e i suoi servizi. Fidati, è qualità Meininger!

Il MEININGER Hotel Berlin Central Station ti aspetta a due passi dalla stazione, in un'ottima posizione per raggiungere tutto ciò che desideri vedere, con un sacco di servizi che renderanno unico il tuo soggiorno.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★★
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

La pulizia è una delle nostre maggiori priorità. Ogni singola stanza e anche le camere in comune dell'hotel,vengono pulite ogni giorno
L'hotel e le sue camere sono equipaggiati con un modernissimo sistema di chiusura delle porte. L'intero hotel dispone, altresì, di un moderno sistema d'allarme antincendio con rilevatori di fumo ed estintori in ogni piano della struttura. L'hotel dispone anche di un sistema di videosorveglianza all'entrata e al bar.

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

-Colazione All You Can Eat ad un prezzo ridottissimo
-Check-in a partire dalle ore 15
-Check-out fino alle 10 del mattino (a pagamento)
-Chiave della camera dell'hotel dotata di sistema di chiusura automatica
-Giochi e divertimenti
-Ampio terrazzo sul tetto

e tanti altri servizi!!

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione7.90 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.9 Eccellente)

Voto insufficiente riguardo la pulizia. Non tutti i giorni hanno pulito la stanza e qualche volta non hanno cambiato gli asciugamani. Eccellente posizione (attaccato alla stazione centrale e a due passi dal Reichstag e la porta di Brandeburgo), ed in generale ottimo staff. Consigliatissimo.
la posizione è ottima a due passi dalla hauptbanhof da cui partono treni S e U,qualche elemento dello staff è veramente da schiaffi!
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
ottimo hotel da consigliare a chi vuole godersi berlino...
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
OTTIMO, eccellente. Noi siamo una famiglia di 4 persone con figli grandi i quali si sono trovati benissimo.(Hanno tenuto l'indirizzo per tornarci con gli amici :-) ) La stanza era un po piccola ma confortevole, non c'è l'asciugacapelli ma tutto il resto si (compraso il bagnoschiuma!!) La tariffa esposta nel sito è per il solo pernottamento mentre la colazione è a bufet pagando a parta € 5,50. Lo consiglierò certamente a chi andrà a Berlino! Grazie.
Ottima posizione. Ottimo prezzo e qualità eccelsa se paragonata al modico prezzo. L'hotel è molto bello anche esteticamente.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorifino a 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni speciali- Maximum Rimanere in dormitori è di 14 days

false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
120 recensioni
8.9