Phoenix Hostel, Ostello a Londra

6 Daventry Street, Londra, Inghilterra

Buono
186 recensioni
6.9

Informazioni su Phoenix Hostel

E' ideale per chi cerca un piccolo ed accogliente ostello che offre tutto il necessario ed in pieno centro a Londra.

Phoenix Hostel è uno degli ostelli a Londra con una posizione centrale, a Westminster, vicino a Covent Garden e a pochi minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Fleet. Propone dormitori con bagno condiviso, ha un bar con ristorante e una cucina condivisa.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Phoenix Hostel fornisce alloggi puliti in un ambiente sicuro e divertente. Le camere a disposizione sono 10 in totale con 38 posti letto in dormitori e una doppia.

Posizione e dintorni

Questo ostello è a 3 minuti a piedi dalle stazioni Marylebone e Edgware Road e a meno di 5 minuti a piedi da Madame Tussauds e Marylebone High Street (una delle strade più alla moda di Londra).

Servizi disponibili

Non manca la cucina condivisa con frigo e spazio per conservare il cibo. Ci sono anche armadietti di sicurezza disponibili 24/7 e una deposito bagagli. Il ristorante con bar si trova al piano terra, con happy hour dalle 8 alle 22. Siamo inoltre felici di aiutarvi con viaggio e consigli sulle attrazioni turistiche e prenotazioni.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (6.9 Buono)

Posizione ottima, pulito, riservato e funzionale...e poi tutti molto gentili e disponibili. Promosso
fa caghèr..
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
Staff amichevole e disponibile a qualsiasi ora..se v piace camminare nn è troppo lontano dal centro, in ogni caso è servito al meglio dai mezzi pubblici. consigliatissimo!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateda 18 anni a 35 anni
Limiti d'età nei dormitorida 18 anni a 35 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiAl momento del check-in sarà necessario prenotare uno di questi documenti: patente europea, carta d'identità o passaporto.
false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
TasseTasse incluse
Altre spese£ 5 chiave deposito rimborsabile chiave richiesto al momento della registrazione - cash. Debit / credito / Amex accettato (3% in più).
Buono
186 recensioni
6.9