Hostal Abadia Madrid, Ostello a Madrid

Street Luis Velez de Guevara, 2 Floor 3, Madrid, Spagna

Eccellente
145 recensioni
8.9

Informazioni su Hostal Abadia Madrid

L'ostello Student Hostel Luis Velez si trova nel centro di Madrid, possiede solo camere private con bagno condiviso ed è ideale per gli studenti universitari perchè è vicino all'università.

Student Hostel Luis Velez si trova nel centro di Madrid. E' situato a meta’strada tra la stazione Ferroviaria di Atocha e la famosa Puerta del Sol. E' un ostello perfetto per gli universitari perchè si trova vicino all'università.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Le camere dello Student Hostel Luis Velez sono tutte private con bagno condiviso. Le stanze hanno il riscaldamento, la televisione e le cassette di sicurezza.

Posizione e dintorni

Student Hostel Luis Velez è stato aperto nel 2003 nel centro di Madrid, si trova a metà strada tra la stazione Ferroviaria di Atocha e la famosa Puerta del Sol. In soli 10 minuti di camminata è possibile raggiungere: Museo del Prado, Museo Reina Sofia, Thyssen Museum, Palazzo Reale e Piazza Mayor. Nella vicinissima zona della Huertas si possono praticare attività giornaliere e notturne, recarsi in ristoranti e bar. Dista 20 minuti di bus o metro dall'università.

Servizi disponibili

Nell'ostello c'è una cucina comune dove gli ospiti possono preparare e cucinare pasti veloci, una sala comune dove potersi rilassare e un servizio di lavanderia. Nelle camere c'è la connessione Wi-Fi, invece presso la reception è possibile accedere ad Internet.
Inoltre c'è un telefono pubblico, telecamere di sicurezza e il parcheggio privato è disponibile a 20,00 € a giornata.

Servizi
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.9 Eccellente)

buono ma non mi hanno tenuto la stanza che avevo prenotato perchè sono arrivato con 2 ore di ritadro per colpa del volo
ostello comodo da raggiungere e in pieno centro! tutto bene tranne il fatto che i muri sembrano fatti di carta perchè sembra sempre che chi parla/cammina fuori sia invece dentro la stanza!!
-belle e pulite le camere -puliti i bagni (in comune) anche se un'pò piccolini -un'pò rumoroso di notte vista la centralità, ma si dorme tranquillamente -chiave elettronica per le stanze, continuamente controllate da telecamere nei corridoi. -se ci fosse un voto per la sicurezza metterei 10. -cucina ok
Bello carino gentili e molto molto ospitali...
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
molto pulito, comodo, vicino al centro troppi quadri!!!!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
145 recensioni
8.9