Hotel Loris, Hotel ★ a Milano

via Lulli, 11, Milano, Italia

Ottimo
193 recensioni
8.0

Informazioni su Hotel Loris

Hotel Loris è una struttura a conduzione familiare nel centro di Milano, situato nei pressi di Piazzale Loreto. Offre camere economiche ed è facilmente raggiungibile dalle stazioni e aeroporti!

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★
Check Indalle 14:00 alle 19:00
In caso di arrivo oltre le ore 19, è obbligatorio contattare la struttura. In caso contrario, la prentoazione sarà cancellata
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'hotel offre stanze pulite, semplici e confortevoli. Il miglior rapporto qualità-prezzo in hotel a Milano!
Tutte le camere sono dotate di TV e telefono diretto.

Posizione e dintorni

La stazione del tram più vicina (33) è a soli 50 metri di distanza dalla struttura. La linea rossa della metropolitana è a soli 400 metri dalla struttura, in piazzale Loreto.

Servizi disponibili

Gli ospiti dell'hotel Loris potranno avere accesso a un distributore automatico di bevande e snack.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.0 Ottimo)

Accogliente,Cordiale,Essenziale ma con ogni comfort!
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Personale pronto a venire incontro alle esigenze del cliente, e farsi "perdonare" in maniera adeguata per gli inconvenienti.
Ottima posizione,metro vicinissima..Comodo e tranquillissimo, stanza molto carina e confortevole,il bagno piccolo ma la doccia bollente e xfetta x qst giornata invernali.Il xsonale taciturno ma gentilissimo e disponibile.E' stato un bel soggiorno!!!!!!
L'albergo si trova in una ottima posizione:con la metro in 10 minuti si arriva in centro. la struttura è pulita anche se un po' in decadimento: nel bagno, piccolissimo, la cabina doccia aveva le porte scardinate per cui, ogni volta che ci si lavava, il bagno si allagava. la lampada sul comodino aveva la lampadina fulminata, che, su nostra richiesta è stata sostituita. albergo, nel complesso, accettabile per un soggiorno di non più di 2 giorni.
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Siamo molto soddisfatte ed entusiaste di questo albergo! 'E molto pulito,tranquillo e molto vicino alla fermata del metro,dalla quale si puo andare dappertutto in poco tempo. Il personale che lavora qui 'e molto gentile,buono,amichevole,premuroso e l'albergo e molto economico per questo che offre. La prossima volta che staremmo a Milano sicuramente rimarremmo a Loris!!! Bianca(Lefki)-Nikoleta Grecia

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 6 anni non compiuti..1
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazione- - - STANZE NON RIMBORSABILI (TARIFFE PREPAGATE) - - - Se prenoti una stanza di tipo 'non rimborsabile' devi fornire una carta di credito valida che sia in grado di coprire l'intero importo della prenotazione! Se questo secondo addebito non dovesse andare a buon fine l'hotel Loris ti richiederà una carta di credito alternativa da fornire entro 24 ore. Oltre questo termine la prenotazione non sarà più garantita e il deposito del 10% verrà perso.
Condizioni specialiPer le prenotazioni di camere a 3 letti, si prega di specificare nel campo 'note' se si preferiscono 3 letti separati o 2+1.
false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: tassa di soggiorno non inclusa.
Ottimo
193 recensioni
8.0