AB Granada, Ostello a Granada

Infanta beatriz 3, Granada, Spagna

Ottimo
45 recensioni
7.8

Informazioni su AB Granada

Dalla domenica al giovedì la reception è chiusa dalle ore 22:30 alle 8:30 di mattina.
Il costo della prima notte di soggiorno sarà addebitato prima dell'arrivo e tale importo non sarà rimborsabile in alcun caso. Assicurati che la tua carta di credito abbia un importo tale da coprire questo addebito, altrimenti l'AB** Hostel potrebbe richiederti una carta di credito alternativa e non garantire la prenotazione nel caso in cui non sia possibile per loro effettuare l'addebito

AB** si caratterizza per essere uno dei migliori ostelli a Granada grazie ai suoi prezzi economici, alla sua attenzione all'igiene e all'accoglienza calorosa dello staff, sempre pronto ad assistere gli ospiti. La struttura è gestita da una famiglia spagnola e lo staff parla altre lingue.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 13:00 alle 22:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 22

Tipologia di camere

Nuovi letti comodi, ostello economico, pulito e un posto caloroso. Belle stanze alcune con bagno privato, altre con bagno condiviso. Tutte con TV, riscaldamento ed aria condizionata in quelle con bagno privato.
Prenotare più di tre camere non è consentito, la reception è chiusa dalle 10:30 p.m. alle 8:30 a.m., da domenica a giovedì, nessun coprifuoco.
I viaggiatori con il computer portatile possono usare il wifi gratuito nelle camere e alla reception.

Posizione e dintorni

Situato a 900 metri dalla Cattedrale. Incoraggiamo i nostri clienti a prenotare in anticipo per visitare i monumenti di Alhambra.
Una mappa sarà di molto aiuto. Quindi in ostello avrete a disposizione una mappa specifica e le informazioni più importanti su monumenti, musei, autobus, e tutte le informazioni di cui avete bisogno vi saranno fornite.

Servizi disponibili

Wi-Fi gratuito ad alta velocità in tutte le stanze
Informazioni turistiche
Parliamo spagnolo, inglese e francese
No deposito bagagli
Parcheggio disponibile per un costo extra
Lenzuola fornite
No coprifuoco

Servizi
Connessione Wi-Fi
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (7.8 Ottimo)

la posizione dell hotel non e il massimo pero e pulito
situato a 20 min a piedi dalla cattedrale, e' pulito e il personale gentile, ma le camere sono piccolissime non offre altro che un televisore visto il prezzo e' un buon compromesso per i ragazzi squattrinati come noi, ma non lo consiglierei agli adulti.
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
Questo è l'ostello migliore in cui siamo stati nel nostro interrail spagnolo! Lo staff è stato molto cordiale e disponibile, all'arrivo ci ha fornito una cartina su cui erano indicati i punti della città di maggior interesse. La camera era molto spaziosa e pulita, è stata rifatta ogni giorno ed era dotata di tv e condizionatore. Più che soddisfatti! Inoltre il rapporto qualità/prezzo è ottimo!
Quando siamo arrivate la struttura era al completo e ci hanno assegnato una stanza in un palazzo accanto alla pension molto spaziosa, luminosa e pulita. Buona la posizione rispetto al centro città, vicina alla cattedrale e alla fermata dell'autobus per l'Alhambra. Buona la pulizia. Unica pecca: assenza del wifi gratuito.
Purtroppo la maggiore pecca è stata che le prese di corrente lasciavano un po' a desiderare.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'l'importo della prima notte sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Ottimo
45 recensioni
7.8