Hip Karma Hostel, Ostello a Barcellona

Ronda San Pere 39 Principal 2, Barcellona, Spagna

Eccellente
150 recensioni
8.9

Informazioni su Hip Karma Hostel

All' Hip Karma Hostel sanno che la scelta di un ostello è molto importanti per la buona riuscita della vacanza. Sicuramente per la sua posizione centrale, per i servizi offerti e per il personale cordiale e professionale sarà in grado di offrirvi tutto il necessario per vivere una grande esperienza a Barcellona. Ti aspetta un caloroso benvenuto!!

Hip Karma non è il tipico ostello che troverete in viaggio. E' piccolo ma di lusso, molto pulito! E' stato costruito nel 2009. Con uno stile minimalista e un design funzionale offre una struttura di prima classe.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check InCheck-in 24 ore su 24
Il check-in può essere fatto in qualsiasi momento, ma il vostro Bed and Locker potrebbero non essere disponibili fino alle ore 12. Se si arriva presto si può check-in e lasciare i bagagli nel nostro deposito di borsa fino a quando il letto è disponibile.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le camere sono dormitori con letti a castello, che offrono privacy e sicurezza, dotati di tendine e luce di lettura, in modo che quando si vuole un po 'di privacy per leggere o lavorare con il portatile potrai semplicemente chiudere le tende e accendere la luce. Tutti i letti sono dotati di armadietti. All'interno di ogni abitacolo c' è una presa di corrente. Qui è possibile caricare in modo sicuro il telefono cellulare o la macchina fotografica.

Posizione e dintorni

L' Hip Karma Hostel è situato nel cuore di Barcellona, a soli 10 minuti a piedi dalle zone più turistiche di Barcellona, il Barrio Gotico, il Borne e Paseo de Gracia. In queste aree potrai visitare La Rambla, il Museo Picasso, la Cattedrale, il Mercato della Boqueria, Plaza Real, Plaza Catalunya, Casa Batlló, La Pedrera, Parc de la Ciutadella e le principali zone commerciali di Barcellona.

Servizi disponibili

Il confort per gli ospiti è una priorità sia in estate che inverno, per questo Hip Karma Hostel è dotato di aria condizionata e riscaldamento. L' uso di internet, il wi-fi, e il deposito bagagli sono ad uso gratuito lo stesso vale per la cucina. L' ostello dispone inoltre di docce private (uomini e donne hanno bagni con doccia separata). I servizi includono TV satellitare e vi verrà data una mappa della città al vostro arrivo.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.9 Eccellente)

nessuna critica,tutto a favore.ci mancherá il simpatico, disponibile, sorridente Marcelo
ottimo, ti forniscono tutto quello di cui hai bisogno, ed è comodissimo per le ramblas
un bell'ostello veramente, anche se un pò caro, è pulito e piccolo, con una cucina veramente ottima. le camere sono spartane ma comode e pulite i bagni sono molto carini ciaociao
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
l'ostello è fantastico! pulito e organizzato bene.Anche la posizione è centrale.Lo staff è cordiale e giovane. Marcel (il ragazzo alla reception di giorno) è molto amichevole e alla mano. Se andate a Barcellona il posto che dovete prenotare è Hip Karma ;)
Se ritornerò a Barcellona pernotterò indubbiamente nello stesso ostello..pulito, ottima la posizione (vicino, oltre che al centro della città, anche alla metro, al supermercato, allo sportello bancomat..)assolutamente consigliato!Marcello gentilissimo e ospitale..Grazie..!!!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 16 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Non incluso; Catalan Tassa di soggiorno 0,75 € a persona a notte per tutti gli ospiti di 17 anni e più. Massimo 7 notti.
Eccellente
150 recensioni
8.9