MartaStudio, Appartamento a Lubiana

Trzaska cesta 24, Lubiana, Slovenia

Eccellente
35 recensioni
8.8

Informazioni su MartaStudio

Benvenuti al MartaStudio, sistemazione confortevole ed economico a Lubiana, a 20 minuti dal centro storico. La struttura mette a disposizione due appartamenti, il più grande al primo piano, in grado di ospitare fino a 6 persone.

Informazioni sulla struttura

CategoriaAppartamento
Check Indalle 12:00 alle 20:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Al primo piano l'appartamento più grande (106 mq) dispone di cucina cucina e salotto, sistemazione ideale per ospitare un massimo di 6 persone.
Al Secondo piano MartaStudio offre un appartamento più piccolo arredato con stile moderno, con cucinino e bagno privato.

Posizione e dintorni

L'appartamento si trova a 20 minuti a piedi dal centro di Lubiana, il Tivoli park e lo Zoo di Lubiana sono nelle immediate vicinanze.
La struttura è molto comoda per coloro che devono raggiungere l'area dedicata al golf di Ljubljansko barje.

Servizi disponibili

La Struttura non dispone di ascensore.
Il CVC2 (codice di sicurezza) deve essere fornito per garantire la prenotazione, si prega di inviarlo alla staff di Marta Studio appena la prenotazione è confermata.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina

Recensioni (8.8 Eccellente)

Un appartamento ben tenuto,pulito e comfortevole. Soddisfatti.
Ho pernottato in una delle camere doppie di Marta Studio e mi sono trovata molto bene: c'è tutto quello che può servire, compresa una piccola cucina in camera! Il bagno e l'arredamento sono moderni e funzionali. L'unica pecca è la posizione un po' decentrata rispetto al centro. Per raggiungerlo comunque sono molto comodi i mezzi pubblici (5 minuti di autobus). In ogni caso lo consiglio, anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo!
Per le giornate calde è necessario il condizionatore, visto il viale trafficato finestre aperte o i ventilatori rumorosi in dotazione non sono praticabili.
Grande appartamento situato a 15 min. di strada dal centro di Lubiana. Ideale per famiglie e gruppi di amici/amiche Pulito e ordinato. Ottima l'accoglienza con guide e cartine della città. Unica nota: mancavano gli strofinacci per asciugare le stoviglie. A noi era stato detto che c'erano. Poco male però. Lubiana è molto molto carina, consiglio la visita.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
35 recensioni
8.8