Termini Accommodation, Bed & Breakfast a Roma

Via Marghera 35, int.9, 3rd floor, Roma, Italia

Eccellente
38 recensioni
8.5

Informazioni su Termini Accommodation

La famiglia che gestisce il Termini Accommodation B&B a Roma è molto gentile e ospitale e ci tiene molto a far sentire i suoi ospiti a a loro agio, assicurando alloggi puliti, tanti comodi servizi e un'atmosfera piacevole per vivere al meglio le tue vacanze romane.

Grazie a Termini Accommodation puoi contare su un B&B economico a Roma che ti consentirà di vivere in tutta comodità le tue vacanze nella capitale. Le stanze sono pulite e luminose, i servizi confortevoli, l'atmosfera tranquilla e la posizione centralissima, a due passi dalla stazione Termini.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check InCheck-in 24 ore su 24
Le stanze sono pronte a partire dalle 11.30 del mattino
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Gli ospiti del B&B Termini Accommodation possono contare su un'ampia scelta di camere, in grado di venire incontro a tutti i tipi di budget: ci sono stanze singole, camere matrimoniali o con letti separati, triple e family room da 4 o 5 persone. Tutte le stanze hanno TV, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, uso gratuito di lenzuola e asciugamani e la colazione italiana è inclusa nel prezzo.

Posizione e dintorni

La posizione del B&B Termini Accommodation è eccezionale, tutto il centro di Roma è facilmente accessibile e anche la maggior parte delle attrazioni turistiche è raggiungibile a piedi. La struttura si trova proprio di fronte alla stazione ferroviaria di Roma Termini e anche gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino si possono raggiungere con il treno in circa 40 minuti di viaggio.

Servizi disponibili

L'edificio di questo B&B a Roma dispone di un servizio di connessione a Internet gratuita tramite Wi-Fi. Gli ospiti possono inoltre utilizzare gratuitamente il deposito bagagli (se arrivano prima che la camera sia pronta, o se vogliono farsi un giro per Roma senza zavorre dopo il check out) e un frigorifero.
Alla reception, sempre disponibile, puoi richiedere in prestito un asciugacapelli.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni (8.5 Eccellente)

sono stata benissimo, un posto tranquillo..... spero di ritornarci presto!!!! il personale è stato molto gentile nei miei confronti!!!!
perfetto,ottimo rapporto qualità/prezzo. posizione perfetta per raggiungere qualsiasi posto della città.consigliatissimo,sicuramente tornerò! Ah dimenticavo di dire che la colazione è servita in camera!!!
un buon compromesso per chi cerca una collocazione comodo con i mezzi. il b&B è piccolissimo ma molto pulito. Lo consiglierei ha chi dispone di poco denaro e lo vuole investire al meglio
La colazione va servita con monodosi sigillate e in contenitori usa e getta. Il bagno troppo piccolo. Basterebbe poco per sistemarlo. Calcare e sporco nei rubinetti. Troppa muffa nella doccia.se la prenotazipne e fatta all interno 9 non si deve andare al 11.!!!
Una camera veramente pulita ed ordinata.dotata di ogni confort.siamo stati accolti da una signora gentilissima e disponibile che ci ha fatto trovare la colazione tutte le mattine e la stanza sempre pulita ed ordinata.un ringraziamento di cuore a questa signora

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoIl saldo della prenotazione può essere pagato solamente in contanti
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno della città di Roma non è inclusa nel prezzo: 3,50€ per persona per notte
Eccellente
38 recensioni
8.5