Lub d Bangkok - Silom, Ostello a Bangkok

4 Decho road, Silom area, Suriyawong, Bangrak,, Bangkok, Thailandia

Eccezionale
2 recensioni
9.2

Informazioni su Lub d Bangkok - Silom

Lub d Bangkok - Silom è la risposta perfetta per i viaggiatori che hanno uno spirito libero e tanta voglia di avventura quando viaggiano, ma che non per questo vogliono fare a meno di un alloggio di qualità! E' un ostello rilassato, divertente, una sistemazione posh & hip semplicemente perfetta per incontrare altri viaggiatori con interessi simili mentre sei a Bangkok.

Lub d Bangkok - Silom è un ostello deluxe situato nella centralissima zona di Silom: è una base stategica per visitare Bangkok, ma anche per spostarsi in Thailandia e nel Sud-Est Asiatico, anche perché offre un servizio gratuito di deposito bagagli fino a 2 mesi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'ostello si trova nella super zona centrale di Silom e offre lussuose camere doppie private e condivise (sono disponibili anche camere per sole donne con tutti i servizi che una ragazza possa desiderare).

Posizione e dintorni

L'ostello situato nella zona di Silom, nel centro di Bangkok, a pochi passi dalla stazione BTS e da Pat Pong Street.

Servizi disponibili

Il Lub D è la base ideale per le vostre vacanze in Tailandia e nel sud-est asiatico, non solo per la sua bellezza, ma soprattutto perché offre incredibili servizi: c'è una sala cinema, un bar vivace (con happy hour e popcorn gratis!) , una zona lounge, una scrivania dove è possibile prenotare escursioni e la caratteristica più sorprendente: deposito bagagli gratuito fino a 2 mesi!

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione80.00 THB per ospite, per notte
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 5 anni non compiuti..Offriamo alloggio gratuito per un bambino di cinque anni di età o più giovani che condivide il letto con il suo / i suoi genitori nella stanza privata. Se si dispone di più di un bambino, di età compresa tra 12 o sotto, è possibile prenotare un altro dello stesso tipo di camera per i vostri figli al 90% del tasso normale. (in base alla disponibilità)
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 7 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, JCB
TasseTasse incluse
Eccezionale
2 recensioni
9.2