Hôtel Parc Even, Hotel ★★ a Parigi

14, rue Laforest, Parigi, Francia

Ottimo
173 recensioni
7.4

Informazioni su Hôtel Parc Even

Situato in un angolo tranquillo della vibrante Parigi, questo hotel** ti dà la possibilità di raggiungere il centro della città grazie alla vicinanza con la linea no. 13.

L'Hôtel Parc Even è un accogliente albergo di Parigi, situato a solo 2 minuti dalla metropolitana e vicino al centro esposizioni di Versailles.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 12:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Tutte le stanze hanno il bagno, la TV a schermo piatto, la scrivania e il bollitore.

Posizione e dintorni

La struttura si trova vicina al Paris Expo Porte de Versailles Exhibition Centre e alla fermata della metro di Malakoff - Plateau de Vanves.

Servizi disponibili

L'hotel ha una reception attiva 24 ore su 24.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione9.00 EUR per ospite, per notte
Mostra di più...

Recensioni (7.4 Ottimo)

ottimo per gli spostamenti in centro (fermata metro a 200m).Consigliato per giovani coppie che si sanno adattare!!Io ci ritornerei..
L'ostello costa poco ed è pulito, le stanze hanno un piccolo bagno e gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni. Molto vicino alla fermata della metro e il quartiere è tranquillo (con tanto di mercato coperto...) Unica nota dolente l'aspirapolvere passato di mattina presto, ma è successo una sola volta, e qualche lavoro di manutenzione.
Albergo più che discreto. Pulito, tranquillo, personale molto gentile. Contro: nn c'è l'ascensore e il segnale internet nn arriva alle camere del terzo piano.
L'hotel è pulito ed economico. La zona (Ville di Malakoff) è molto tranquilla e carina, la fermata della metro è a 3 minuti a piedi. Nei pressi dell'Hotel vari supermercati, bar e panetterie.
Buon ostello, pulito e con personale gentile. Neo il fatto che non cambiano giornalmente lenzuola e asciugamani! molto vicino alla fermata della metro e semplice da raggiungere!

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 1 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 4 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita 1 notte/i dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialiA garanzia della prenotazione, lo staff dell'Hôtel Parc Even necessità del tuo codice CVC. Una volta fatta la prenotazione online, si prega di inviare il codice della tua carta di credito allo staff della struttura.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, Diners
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: Tassa di Soggiorno - 1.00€ per ospite per notte
Ottimo
173 recensioni
7.4