AAE Hostels New York JFK Airport, Ostello a New York City

139-01 Jamaica Avenue, New York City, Stati Uniti

Buono
47 recensioni
6.9

Informazioni su AAE Hostels New York JFK Airport

Chi cerca alloggio a New York City noterà immediatamente quanto possa essere costoso! Dando un'occhiata alle tariffe di AAE Hostels New York JFK invece ci si ricrede su come sia, invece, possibile trovare una soluzione conveniente, con delle camere private dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

AAE Hostels New York JFK Airport è un ostello economico a New York, nei pressi della stazioni della metropolitana Jamaica e Van Wyck. Propone camere private che vanno da singole a quadruple, ed è una sistemazione economica ideale, trovandosi a 15 minuti dalle principali attrazioni di Manhattan.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Dispone di spaziose camere con bagno privato che vanno da singole a quadruple. La colazione è inclusa e comprende caffè, tè, succhi di frutta, pane tostato, cereali, frutta e cialde calde con sciroppo d'acero e burro!

Posizione e dintorni

AAE Hostels New York JFK Airport si trova a soli 2 isolati dalla linea 'E' della metropolitana, fermate Jamaica e Van Wyck; è dunque a 15 minuti da Manhattan.

Servizi disponibili

Chi soggiorna in questo ostello, può approfittare della connessione internet wifi disponibile in tutto l'edificio e del parcheggio gratuito. Gli ospiti possono gustare la colazione nella lounge comune, con forno a microonde e frigorifero.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (6.9 Buono)

HOTEL carino,(ci hanno sistemato al motel 8 quartiere Jamaica)il personale gentile,colazione ottima,(self-service)ti offre dal te al succo e dalla mela al waffel fatto al momento!a due vie dalla metropolitana(E) super veloce che in 10 minuti ti porta in centro!Ottimo il fatto che ti vengono a prendere fino in aeroporto(sopratutto se e'la 1* volta che vai a new york)!!!!lavanderia e MC Donald a due passi.RAPPORTO QUALITA' PREZZO OTTIMA SE INCLUDI ANCHE UNA COLAZIONE COSI' RICCA E IL TRASPORTO DALL'HOTEL ALL'AEROPORTO!!!
20 minuti di metro non bastano!
se vi serve un posto per soggiornare poco e dormire principalmente allora è l'ideale, ci sono molti posti in cui mangiare a poco prezzo e lo staff è gentile e disponibile

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiIl check-in si effettua presso il Super 8.
Le configurazione delle camere triple e quadruple consiste in letti matrimoniali ma la capacità massima è sempre per 3 e 4 personefalse
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: 14.5% (tassa comunale) e $3.5 (tassa turistica) a stanza.
Buono
47 recensioni
6.9