C.C.Ly Hostel, Ostello a Catania

P.zza G. Falcone 3, Catania, Italia

Eccellente
89 recensioni
8.7

Informazioni su C.C.Ly Hostel

C.C.Ly Hostel è il perfetto incontro tra modernità e tradizione, localizzato nel centro storico di Catania, è considerato uno dei migliori ostelli della città.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 22:00
Le camere verranno assegnate a partire dalle 13:00. Se non siete in grado di arrivare entro le 22:00, vi preghiamo di avvisare e vi aspetteremo.
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 22

Tipologia di camere

Tutte le camere sono confortevoli e pulite, potrai scegliere la tua sistemazione tra camere private con bagno e dormitori con bagno esterno.
Tutti i letti sono forniti di lenzuola, luce da lettura, un pratico comodino e ogni ospite avrà il suo armadietto con tanto di chiave.

Posizione e dintorni

Il Monte Etna è forse la destinazione più ovvia ma non banale, dalla finestra della vostra camera avrete la fortuna di scorgerne la sua imponenza.

Servizi disponibili

Nel soggiorno sono compresi servizi quali l'accesso gratuito ad internet, wi-fi in ogni camera e nelle aree comuni, una cucina attrezzata con tutto l'occorrente per cucinare, compresi gli ingredienti di base, frutta di stagione sempre in tavola. The, biscotti, caffè o cappuccino si servono a qualsiasi ora. Wii, TV e aria condizionata nelle aree comuni e nelle camere, giochi da tavolo, mappe e guide a disposizione.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.7 Eccellente)

Spettacolaaaareee!
molto accogliente e pulito...chi gestisce però ha l'aria di un sergente.
Questo ostello è ottimo,pulitissimo(ogni giorno c'è una signora delle pulizie),colorato e arredato stile anni'60-70,giovanile e familiare,visto che al massimo riceve 20 persone. Sembra un appartamentino,molto confidenziale e organizzato perfettamente.Tra l'altro vicino alla stazione e al centro. Molto meglio di tanti alberghi,e con un prezzo super abbordabile!!!Io e la mia amica Silvia ve lo consigliamo!!!
PERFETTA LA LOCAZIONE: A DUE PASSI DAI BUS A TRE DAL CENTRO. DIECI MINUTI ALLA SPIAGGIA A PIEDI. PERSONALE CORDIALISSIMO E SUPERDISPONIBILE. AMBIENTE CONFORTEVOLE. SEMBRA DI ESSERE A CASA! ANZI, MEGLIO!
l'ostello è bello e ospitale, la posizione buona anche se non centralissima. l'unico difetto è la prima colazione: fatela al bar.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 5 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Eccellente
89 recensioni
8.7