MEININGER Hotel Hamburg City Center, Ostello a Amburgo

Goetheallee 9-11, Haus 3, Amburgo, Germania

Eccellente
128 recensioni
8.8

Informazioni su MEININGER Hotel Hamburg City Center

Il MEININGER Hotel Hamburg City Center è il punto di partenza ideale se si desidera esplorare le attrazioni turistiche della città anseatica. Le 116 camere economiche ben attrezzate sono tutte dotate di TV e telefono. Con il bar dell'hotel, il WiFi gratuito, la cucina per gli ospiti, la sala con caminetto e la zona di gioco significa che non c'è tempo per la noia. Con un piccolo supplemento è possibile utilizzare il parcheggio sotterraneo.

Benvenuti a MEININGER Hamburg City Center direttamente dal Bahnhof in modo da poter facilmente raggiungibili elegante e alla moda distretti di Ottensen e Sternschanze, il porto di Amburgo, la Reeperbahn, St. Pauli e il Fischmarkt. Questo è il luogo ideale per scoprire Amburgo.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 15:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

L'hotel dispone di 116 camere distribuite su 6 piani. I nostri ospiti dormono in camere singole, doppie, a più letti o camere dormitorio. Le lenzuola sono incluse. Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia e servizi igienici, nonché un televisore. Le camera multi-letto sono fornite di letto a castello.

Posizione e dintorni

L'hotel si trova tra i quartieri alla moda di Ottensen e Sternschanze con la loro grande varietà di opportunità di shopping e di svago. Le attrazioni turistiche come il porto di Amburgo, la Reeperbahn, St. Pauli e il mercato del pesce sono tutti nelle vicinanze e sono facilmente raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici. La stazione ferroviaria di Altona si trova a pochi passi di distanza.

Servizi disponibili

Spaziosa hall dell'hotel dispone di un accogliente salotto con 'Strandkoerben', (speciali sedie a sdraio in vimini). È disponibile in tutto l'hotel la connessione internet wireless gratuita. Una sala per seminari dotata di moderne attrezzature congressuali è disponibile per presentazioni e riunioni. Tutte le moderne camere spaziose dell'hotel sono per non fumatori e dotate di TV e telefono. La colazione All You Can Eat è l'ideale per iniziare la giornata.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione7.90 EUR per ospite, per notte
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.8 Eccellente)

le camere sembravano suite d'albero! Costoso, ma pulitissimo. Abbastanza centrale (qualche fermata di metropolitana).
ottimo per pulizia e colazione
non proprio in centro, ma facilmente raggiungibile con la metro. sembra di essere all'interno di un hotel, la struttura è notevole, per pulizia e qualità. consigliato
9.2EccezionaleVedi tutti i dettagli
dino è il migliore!!!
Un ostello che più che altro è un albergo! Camere carinissime e veramente pulite con il bagno e televisore in camera! Consigliatissimo! Unica pecca colazione a pagamento a 4,5€ a mattina.. Ma per il resto è sicuramente un posto stra fidato!

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiIl periodo di prenotazione massimo non può superare i 14 giorni di permanenza.

Condizioni di cancellazione e di pagamento speciali

0-21 giorni prima dell'arrivo o in caso di mancata presentazione verrà addebitato il 100% dell'importo totale della prenotazione. Si richiede il pagamento in anticipo per l'intero importo della prenotazione (bonifico bancario o carta di credito), al fine di garantire la prenotazione. Si prega di notare che verrà addebitato sulla vostra carta di credito 21 giorni prima della data di arrivo.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
128 recensioni
8.8