Pension Giraldilla, Guest House a Siviglia

Calle Gravina nº 23, Siviglia, Spagna

Ottimo
26 recensioni
7.9

Informazioni su Pension Giraldilla

Pension Giraldilla è un affittacamere situato nel centro storico di Siviglia, in una delle più famose strade della città, vicino al panorami mozzafiato della città monumentale. Situato a 10 minuti a piedi dalla Cattedrale di Siviglia e ospitato in un casa andalusa tradizionale del 19° secolo, il Giraldilla vanta un patio piastrellato interno e alcune camere sono dotate di balcone alla francese.

Pension Giraldilla è un affittacamere economico e confortevole nel centro storico di Siviglia, a pochi passi dalle principali attrazioni della città come la Cattedrale, la Giralda e l'Arena. Ha camere e interni ben arredati, in stile andaluso e dotati di tutti i comfort per un soggiorno al top.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 14:00 alle 1:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le camere della guesthouse Pension Giraldilla sono semplici, spaziose ed eleganti, nel design tradizionale andaluso. Sono provviste di arredi essenziali, aria condizionata/riscaldamento (su richiesta), TV e bagno privato.

Posizione e dintorni

La posizione centrale dell'affittacamere Pension Giraldilla è ideale per esplorare il centro storico di Siviglia, con la Cattedrale, la Giralda e l'arena a pochi minuti a piedi. La struttura si trova a 5 minuti a piedi da una vasta gamma di ristoranti (chiedi allo staff della reception per avere dei consigli su cosa fare e vedere a Siviglia).

Servizi disponibili

Pension Giraldilla conserva il tradizionale stile di Siviglia, sia per quel che riguarda l'edificio, sia per le decorazioni. Le camere sono disposte intorno a un cortile centrale, in modo da mantenere una piacevole temperatura all'interno del palazzo. Caffè e tè sono gratuiti 24 ore su 24.

Durante la settimana santa, la festa della "Feria" e festività nazionali gli importi non sono rimborsabili.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionatastanze private (Con supplemento)
Mostra di più...

Recensioni (7.9 Ottimo)

ubicato bene. vicinio alle piazze princiapli, e vie dello shopping. stanze piccole ma comode soprattutto se uno ama divertirsi e trascrorre poco tempo nell hotel. ottimo è la presenza del bagno privato, ogni camera posside il proprio bagno, non tutti gli ostelli ti danno questa possibilità. lo consiglioo
Ideale per un soggiorno di qualche giorno e senza troppe pretese
la disponibilità, la cortesia, il rispetto, l'attenzione che hanno avuto l'equipe nei nostri confronti, silenzioso, pulito e soprattutto centralissimo considerando il prezzo economico..
staff gentilissimo.
Pulito, silenzioso, staff molto gentile. E' solo un pò piccolo

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Altre speseDurante la settimana santa, festività e feste nazionali dove gli importi non sono rimborsabili.
Ottimo
26 recensioni
7.9