Hostal Santa Barbara, Ostello a Madrid

Plaza Santa Barbara nº 4, 3th floor, Madrid, Spagna

Ottimo
78 recensioni
7.5

Informazioni su Hostal Santa Barbara

Se volete visitare il famoso Museo delle Cere, l'ostello Santa Barbara è il luogo ideale dove soggiornare perchè dista soli 5 minuti a piedi dall'attrazione turistica.

Santa Barbara è un ostello di Madrid che si trova nella Piazza Santa Barbara. E' situato vicino ad alcune importanti attrazioni turistiche come il Museo delle Cere.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception

Tipologia di camere

Le camere dell'ostello di Santa Barbara possono essere singole, doppie, matrimoniali o triple; dispongono di pavimenti piastrellati, arredi semplici e colorati, Wi-Fi gratuito e bagno privato. Alcune stanze sono dotate di aria condizionata.

Posizione e dintorni

Santa Barbara si trova in Piazza Santa Barbara, una piazza tranquilla e centrale nota anche come Alonso Martinez. L'ostello Santa Barbara è vicino a Chueca e Fuencarral, strada del commercio.

Servizi disponibili

In Santa Barbara si trova un distributore automatico di bevande, una reception aperta 24 ore su 24, un banco escursioni e un deposito bagagli.

Servizi
Aria condizionata
Mostra di più...

Recensioni (7.5 Ottimo)

situato in un bel palazzo ben tenuto, la posizione è ottima per visitare la città, e per raggiungere l'aereoportoo con la metro, camere abbastanza pulite e disponibilità del personale. Unico neo: le parti comuni sono decisamente fatiscenti e contrastano con quanto detto sopra. Peccato, per il resto tutto bene.
Ostello senza pretese,ma funzionale e ottimo per trascorrere qualche giorno a Madrid,pulito,staff gentile e disponibile,posizionato a fianco la fermata della metro e a 5 minuti a piedi dal quartiere di malasana cuore della vita notturna madrilena
Hostal che offre a buon prezzo una camera con bagno privato, tv e ventilatore, vicino alla fermata della Metro Alonso Martinez. Una buona base per visitare la città, stanze un po' antiquate.
buona posizione ottima accoglienza
9.8EccezionaleVedi tutti i dettagli
L'hotel si trova all'interno di un palazzo, da fuori non si vede e questo mi faceva paura; invece quando si entra si nota che è davvero carino. le camere sono piccole, molt calde e pulitissime. La proprietaria è davvero gentile!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Ottimo
78 recensioni
7.5