Hotel Firenze, Ostello a Palermo

Via Candelai 68, Palermo, Italia

Ottimo
101 recensioni
7.6

Informazioni su Hotel Firenze

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 8:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (7.6 Ottimo)

ottima la posizione, anche se soggiornando di sabato e' stato impossibile dormire. scarsa la pulizia delle camere, il letto aveva ancora le lenzuola degli ospiti precedenti e il bagno era in condizioni pessime
L`albergo è molto bello, pulito e lo staff è stato molto simpatico. Possibili amiglioramenti riguardano il bagno (qualche doccia tende ad allagare il bagno) e, questo il punto fondamentale, la quiete notturna -- nonesistente. Purtroppo, l`albergo è situato in una zona estremamente rumorosa che non permette di dormire bene. Forse un cambio di finestre migliorerebbe la situazione.
Ostello semplice, molto vicino al centro di Palermo. Staff molto carino e disposto ad aiutarti. Grande plus: La terrazza sul piano ulteriore. Raccomando l'ostello a tutti coloro che cercano un'alloggio tranquillo, economico e centrale e non hanno troppe pretese. Portate pero carta igienica ;-)
L'unico difetto di quest'ostello è che al di sotto si esso vi sono dei locali che mettono la musica ad alto volume(ci siamo stati d'estate settimana di ferragosto).Consiglio i tappi alle orecchie.Per il resto è tutto bellissimo.I ragazzi della reception sono gentilissimi,il posto è centrale e si ci sposta per visitare anche i dintorni di Palermo e l'edificio è bello anche esternamente. Chiedete la stanza n 15 è stupenda!Noi ci siamo trovati molto bene per cui consigliamo quest'ostello.
PERSONALE MOLTO DISPONIBILE, MA LA STRUTTURA E' DAVVERO DECADENTE E BRUTTA, LE STANZE NON MOLTO PULITE E VECCHIE.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Ottimo
101 recensioni
7.6