Dizzy Daisy Downtown Hostel, Ostello a Cracovia

ul. Pędzichów 9 , Cracovia, Polonia

Eccellente
17 recensioni
8.5

Informazioni su Dizzy Daisy Downtown Hostel

La cosa più importante è che il Dizzy Daisy Downtown Hostel offre tariffe particolarmente interessanti, un prezzo vantaggioso per uno degli ostelli con una delle più lunghe tradizioni nell'accoglienza della città.

Perfettamente situato proprio nel cuore della città di Cracovia, Dizzy Daisy Downtown Hostel offre camere private doppie e triple, un appartamento e spaziosi dormitori.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 4:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Dizzy Daisy Downtown Hostel:

* monolocali per 2 / 3 persone con bagno privato
* spaziosi dormitori per più persone con armadietti
* un appartamento ristrutturato per 4 persone, composto da due grandi camere, una cucina completamente attrezzata e un bagno.

Le camere sono regolarmente rinnovate per garantire la piena soddisfazione dell'ospite!

Posizione e dintorni

L'ostello è situato in via Pędzichów, nascosto in un angolo tranquillo ma al contempo proprio nel cuore della città di Cracovia. Avrete bisogno di non più di 10 minuti per raggiungere la piazza principale. La stessa distanza separa l'ostello dalla stazione ferroviaria principale e dal più grande centro commerciale della città - la Galeria Krakowska.

Servizi disponibili

Un accogliente sala comune si trova proprio accanto alla reception, dove è possibile navigare liberamente in Internet, guardare centinaia di canali di TV o un DVD, giocare a carte, leggere o incontrare persone provenienti da tutto il mondo. C'è una cucina completamente attrezzata con caffè e tè e una lavatrice / asciugatrice pronte per le tue necessità!

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni (8.5 Eccellente)

L'ostello mi ha colpito per l'ordine e la cordialità dello staff, le aree comuni erano adeguate e diciamo abbastanza fornite (3 pc e televisione). La posizione è buona, 5 minuti dal centro e 10 minuti dalla stazione dei treni. Le camere (mi trovavo in una doppia) molto pulite e spaziose.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliAccepted in private rooms
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 4 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 16 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere sono non fumatori. si può fumare in zone apposite.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Eccellente
17 recensioni
8.5