All Nations Brisbane, Ostello a Brisbane

308 Edward Street, Brisbane, Australia

Buono
7 recensioni
6.7

Informazioni su All Nations Brisbane

Non troverai altro luogo dove avere il meglio di Brisbane. Nomads Brisbane Central vi garantirà un soggiorno indimenticabile!

Non troverai altro luogo dove avere il meglio di Brisbane. Il Nomads Brisbane Central non solo è in un'ottima posizione, ma è anche parte della storia di Brisbane in quanto è ospitato in un edificio storico e offre tutto ciò che un backpacker può desiderare.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Nei nostri cinque piani offriamo una vasta varietà di camere per tutti i gusti: stanze private singole, doppie e matrimoniali; dormitori da 4, 6, 8 e 10 posti letto misti; dormitori da 6, 8 e 10 posti letto per sole donne; e il nostro speciale dormitorio da 16 posti letto per sole donne, con il proprio bagno privato e zona comune. Tutte le camere sono fornite di chiusura con chiave elettronica e armadietti. Le lenzuola sono fornite gratuitamente.

Posizione e dintorni

Nomads Backpackers Brisbane Central si trova al centro dell'azione! All'angolo di Ann e Edward Street, si trova proprio di fronte alla stazione centrale e fornisce tutto il necessario a portata di mano.

Servizi disponibili

Ottimi servizi e strutture: la nostra terrazza sul tetto è il luogo ideale per abbronzarsi, rilassarsi e per un barbecue, ma se non si vuole rimanere sotto il sole c'è una sala TV; il nostro Job Club può darvi consigli e suggerimenti se siete in cerca di lavoro, nel frattempo, potrai migliorare le abilità di casalinga con la nostra lavanderia e cucina! Se siete in viaggio, il nostro Travel Desk vi darà consigli su ovunque. E non partire senza un drink al bar al piano terra, da non perdere.

Servizi
Connessione Wi-FiCon supplemento
Colazione10.00 AUD per ospite, per notte
Lenzuola
Aria condizionataaree comuni
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniNON si accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Condizioni specialiPer le prenotazioni per più di una persona faremo del nostro meglio per accomodare tutti gli ospiti nella stessa stanza. Tuttavia ciò non sarà sempre possibile, specie in alta stagione.false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Altre speseUn documento di identità valido e un deposito cauzionale di 20$ (che verrà restituito al momento del check-out in assenza di danni arrecati) verrà richiesto al momento del check-in).
Buono
7 recensioni
6.7