Rent Room Zara, Guest House a Milano

Via Keplero, 35 (Corner Viale Zara, 58), Milano, Italia

Buono
50 recensioni
6.1

Informazioni su Rent Room Zara

Rent Room Zara è una guesthouse a Milano, nella parte settentrionale della città. E' il luogo perfetto per dormire dopo un concerto nel vicino "Alcatraz", ed è facile raggiungere il centro e la stazione ferroviaria con la metropolitana.

Informazioni sulla struttura

CategoriaGuest House
Check Indalle 14:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le camere sono ampie e luminose, caldo d'inverno e fresco d'estate, tutte dotate di TV e riscaldamento.

Posizione e dintorni

Siamo vicini alle discoteche 'Alcatraz' e 'De Sade-Zenith' (Via Valtellina).
Da qui si può prendere la metropolitana gialla direttamente alla stazione centrale (2 fermate) e Piazza Duomo (7 fermate). Con bus n.91 si può raggiungere la Fiera di Milano e lo stadio San Siro.

Servizi disponibili

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...

Recensioni (6.1 Buono)

Ottimo, ci tornerò di sicuro! A un minuto dalla metro,pulito,camera grande con tv, giornali,ben riscaldata e con tante coperte nell'armadio, asciugamano pulito(addirittura le ciabattine!).Bagno in comune pulito ma non c'è bidet. Nella cucina non si può entrare e la gentile ragazza asiatica si vede e si sente poco. Si paga il giusto per avere più del solito, a milano una rarità! P.s. c'è una sala prove al piano di sotto ma non finiscono tardi tranquilli, è divertente!
Sono stata bene a Milano, l'ostello se fosse stato più pulito, e se il personale più presente sarebbe stato ottimo
Ottima posizione geografica a pochi passi dalla stazione, personale molto disponibile...unica pecca letti molto mobile e poco resistenti...sono stato svegliato nel cuore della notte dal cedimento delle doghe....ahhahaah
é vicino alla metro ma non è molto pulito. la notte è freddo e i muri sono di carta, sembra di stare in mezzo alla strada, si sente tutto anche i musicisti al piano sotto.
Non posso valutare perché dopo aver prenotato mi hanno inviato un mess che la stanza non era disponibile!!! Poco seri e poco professionale! Voto 0!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Condizioni specialiin caso di cancellazioni per prentoazioni durante la fiera del mobile, sarà addebitato l'intero importo della prenotazione. false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse
Buono
50 recensioni
6.1