Hotel Dama, Hotel ★★ a Roma

Via Milazzo 42, Roma, Italia

Ottimo
22 recensioni
7.4

Informazioni su Hotel Dama

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★
Check Indalle 9:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Posizione e dintorni

Servizi disponibili

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni (7.4 Ottimo)

Grande accoglienza e disponibilità del personale; molto belle e pulite le camere, tutte nuove; posizione strategica, per una visita completa della città; zona tranquilla. Consigliato
vicinissimo alla stazione,comodo per gli autobus e metro e con alimentari e negozi vari molto vicini!con i miei amici c siamo trovati molto bene!il personale è simpatico e disponibile,lo consiglio vivamente!davvero una bella vacanza!
Eravamo di passaggio a Roma e cercavamo un albergo "di appoggio" per due notti. Un pò scettici abbiamo prenotato in zona "Termini" pensando di trovare un albergo di pessima qualità ma in un zona strategica. NULLA DI PIU' SBAGLIATO! Il palazzo è bellissimo, antico ma ben ristrutturato. Lo staff è gentilissimo, disponibile e simpatico. La camera, molto grande, è nuovissima. La camera è ben arredata, confortevole e pulita. Il bagno ha una grande doccia con forte getto d'acqua calda. In generale il bagno è pulito e confortevole. E' presente anche l'asciugacapelli. Ci hanno dato la possibilità di utilizzare un pc connesso ad internet, ma noi abbiamo semplicemente preso i codici per connetterci wireless dai nostri dispositivi. Comodissimo!! Le mattine ci sono stati dati dei buoni per la colazione al bar di fronte. Un cappuccino e un cornetto a scelta tra decine di gusti. Anche il personale del bar è molto simpatico e disponibile. E' sufficiente dare il talloncino alla cassa per essere indirizzati al banco per la colazione. La collocazione dell'albergo è molto vicina alla stazione Termini tra tanti ristoranti e altri alberghi. Molto vicino anche i negozi. Una piacevolissima pausa romana prima di riprendere il nostro viaggio grazie all'Hotel DAMA. Sicuramente torneremo in questa struttura per spezzare i lunghi viaggi che faremo in futuro. Consigliatissimo!
consigliabile pulito e ben organizzato manca però il parcheggio visto che e segnato sul sito va modificato
L'hotel è centralissimo, a due passi da stazione Termini e il padrone molto gentile e disponibile. La camera era bella e pulita. Unico neo, non c'è la colazione a buffet ma dei "ticket" da spendere in un bar convenzionato che però fa solo cappuccino e brioches, quindi se uno vuole per esempio un succo lo deve pagare a parte. Per il resto buon albergo, lo consiglio.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneEventuali cancellazioni sono gratuite se comunicate con almeno 24 ore di preavviso dalla data d'arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre questo termine o in caso di no show la struttura si riserva il diritto di addebitare la prima notte di soggiorno come penale.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse incluse
Ottimo
22 recensioni
7.4