Ostello Jan Palach - CPU Venice Hostels, Ostello a Venezia

Giudecca, 186, Venezia, Italia

Eccellente
143 recensioni
8.6

Informazioni su Ostello Jan Palach - CPU Venice Hostels

Lo staff dell'ostello Jan Palach non vede l'ora di vederti e sarà pronto ad accoglierti, fornendoti tutte le informazioni di cui potrai aver bisogno per il tuo soggiorno a Venezia. Non c'è coprifuoco, per cui potrai rientrare in ostello quando vuoi! :)

La Residenza Jan Palach è un ostello a Venezia, situato sulla placida isola della Giudecca, un angolo di paradiso con vista su San Marco e la chiesa della Salute. Puoi soggiornare in stanze private o in dormitori comuni, sempre puliti e luminosi. C'è anche una cucina per prepararsi un pasto caldo!

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 20:00
E' possibile fare il check anche tra le 20.30 e le 23.00, pagando un costo extra di 15€. Se interessato a questa opzione contattaci subito dopo aver prenotato per fissare un appuntamento.
NON SARANNO ACCETTATI ARRIVI DOPO LE 23.00.
Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
ReceptionMattino: dalle 9.00 alle 12.00
Pomeriggio: dalle 16.30 alle 20.00

Tipologia di camere

L'ostello Jan Palach a Venezia dispone sia di camere doppie pulite e spaziose (con bagno privato o condiviso), sia di camerate per sole femmine con bagno nel corridoio, sempre e comunque al miglior rapporto qualità/prezzo per Venezia. Aria condizionata non disponibile.

Posizione e dintorni

L'ostello Jan Palach si trova in un quartiere tranquillo, al riparo dal turismo di massa e dove ci si può facilmente rilassare dopo una giornata a spasso per le calli di Venezia.

Servizi disponibili

All'ostello Jan Palach potrai socializzare con altri giovani ospiti, condividendo il tuo viaggio a Venezia con altre persone interessanti. E' disponibile una cucina completamente attrezzata: potrai prepararti la colazione, il pranzo e la cena in autonomia.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina

Recensioni (8.6 Eccellente)

gente carina, un posto al sole, grazie
Comodo da raggiungere in vaporetto, gestito molto alla mano ma senza perdere in dignità. Ideale per un soggiorno breve (c'è una piastrina antizanzare inclusa nel prezzo!).
posto molto tranquillo, unica pecca il costo del vaporetto per raggiungerlo...ma non è di certo colpa loro, quindi:figo!
bella la posizione e comoda.La camera si poteva arredare un pò meglio,anche se visto il prezzo non si può pretendere
Tutto benissimo, grazie!!!

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniSi accettano bambini
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno di Venezia non è inclusa nel prezzo, si paga all'arrivo: 2,00€ a persona a notte, fino a un massimo di cinque pernottamenti consecutivi.
Eccellente
143 recensioni
8.6