The Hostel Edinburgh, Ostello a Edimburgo

3 Clifton Terrace, Edimburgo, Scozia

Ottimo
20 recensioni
7.5

Informazioni su The Hostel Edinburgh

Siamo nel cuore del West End e la migliore sistemazione per rapporto qualità prezzo di Edimburgo.

Ubicato in un elegante edificio del periodo vittoriano, The Hostel è un ostello nel West End di Edimburgo, all'incrocio con Haymarket. Dipone di spaziosi dormitori per i viaggiatori singoli, famiglie e gruppi. Armadietti e cucina, Wi-Fi, cafè e tè gratuiti.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 13:00 alle 22:00
Eventuali ospiti che arrivano dopo le 23:00 saranno tenuti a pagare un £ 5 tassa di ritardo all arrivo al membro del personale di notte. Si prega di notare che questo è un una tantum di £ 5 e non £ 5 per person.

Check OutFino alle 10:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 8 alle 23

Tipologia di camere

Dispone di letti in spaziosi dormitori condivisi con bagno in comune, ideali sia per gruppi, famiglie ma anche singoli viaggiatori. Gli asciugacapelli sono disponibili nelle zone comuni.

Posizione e dintorni

Siamo situati all'intersezione con Haymarket, nel West End, a 20-25 minuti a piedi dal Castello di Edimburgo e il famoso Royal Mile.
Siamo vicinissimi alla Cattedrale di St. Mary, un punto di riferimento molto popolare, e a 10 minuti dal West End di Princess Street. Con una passeggiata di 15 minuti arriverete nella famigerata zona dei pubs di Grassmarket .
Bar e ristoranti nel raggio di 100 metri e poco più in là gli stadi di calcio e rugby - Tynecastle e Murrayfield.

Servizi disponibili

Armadietti e cucina comune per gli ospiti disponibile dalle 8 alle 23.
I nostri ospiti possono socializzare nella lounge comune con TV e tavolo da biliardo (accessibile dalle 8 del mattino alle 23.00)

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazionedormitori (3.00 GBP per ospite, per notte)
Lenzuola
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (7.5 Ottimo)

Personale veramente disponibile, la posizione è facilmente raggiungibile dall'aereoporto (basta scendere alla fermata Haymarket Station), atmosfera molto bella e rilassata, molte prese per la corrente. Difetti: un po' sporco e nel dormitorio in cui sono stato l'aria era molto pesante: troppa gente in un piccolo spazio CHIUSO, ricordarsi la mattina di alzare il vetro della finestra (non si riesce a spalancare, semplicemente si alza il vetro di 10 centimetri, non è molto ma è già qualcosa) e, al limite, tenerlo alzato per tutta la notte... altrimenti manca un po' l'ossigeno.

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniI bambini sotto i 18 anni non sono ammessi nelle camere dormitorio. prenotazione dei bambini in una delle nostre camere dormitorio Chiunque non sarà permesso di rimanere e sarà tenuto a trovarsi una sistemazione alternativa.
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 18 anni
Limiti d'età nei dormitorialmeno 18 anni
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneLe cancellazioni devono essere ricevute da 02:00, 2 giorni prima della data di arrivo per evitare eventuali penalità in fase di ricarica sulla carta di credito. Se avete prenotato con un agente online o di persona, qualsiasi deposito dato agli non è rimborsabile se non sono state preventivamente concordata con loro. La cancellazione di una prenotazione entro 2 giorni dalla data di arrivo o mancato arrivo presso l ostello il vostro giorno prenotato di arrivo vedrà l equivalente di un prezzo della camera notti a carico i dati della carta di credito forniti a noi con la prenotazione e la prenotazione sarà annullata per ulteriori notti avete booked.
Condizioni specialiDocumento d' identita con foto o passaporto richiesto all'arrivo.
Saldo da pagarsi in fase di check in, nessun rimborso successivo.
Dormitori femminili disponibili solo per viaggiatrici donne. Eventuali prenotazioni per ragazzi in dormitori femminili saranno cancellate senza alcun rimborso del deposito! Tutti gli altri dormitori invece sono misti.
NOTA: per motivi di sicurezza, non ci sono prese elettriche nei dormitori. Sono però disponibili nelle aree comuni, asciugacapelli disponibili nei bagni. Eventuali oggetti di valore possono essere custoditi dallo staff nell'ufficio dell'ostello durante il giorno (per un periodo limitato).

Pagamento non rimborsabile del 50% del costo totale del vostro soggiorno da effettuarsi 1 mese prima dell'arrivo quando si effettua una prenotazione per date incluse tra 29 Dicembre – 2 Gennaio incluso.
Politica di cancellazione speciale per prenotazioni per i seguenti periodi:
29, 30, 31 Dic 1 e 2 Gen: cancellazione gratuita se effettuata con almeno 2 settimane di preavviso. Per tutte le cancellazioni effettuate a meno di 2 settimane dell'arrivo, il saldo finale totale verrà addebitato sulla carta di credito fornita al momento della prenotazione.
CI PIACE DORMIRE! - Chiediamo di mantenere il silenzio dopo le 23!false
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse incluse
Ottimo
20 recensioni
7.5