Hollywood Hotel, Hotel ★★★ a Los Angeles

1160 N. Vermomt Ave., Los Angeles, Stati Uniti

Informazioni su Hollywood Hotel

Se viaggi a Los Angeles non accontentarti, all'Hollywood Hotel troverai tutto quello che serve per trattarti bene! Dalla spettacolare colazione alla bellissima piscina, qui tutto è speciale e in più sarai in una location strategica, a breve distanza dagli Universal Studios.

L'albergo Hollywoodd è un hotel informale a Los Angeles con un'atmosfera un po' retrò e una colorata fontana all'aperto. Si trova a un solo isolato da Santa Monica Boulevard e a 4 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Vermont/Santa Monica. Gli Universal Studios sono vicinissimi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaHotel ★★★
Check Indalle 11:00 alle 0:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Tutte le camere dell'albergo Hollywood includono un frigorifero, un forno a microonde e un set per potersi preparare un buon té/caffè. Tutte le stanze hanno la connessione a Internet con WiFi gratis.

Posizione e dintorni

Gli Universal Studios e il centro di Hollywood sono facilmente raggiungibili dall'Hollywood Hotel, grazie alla vicina stazione della metropolitana. A 10 chilometri circa avrai il Los Angeles Convention Center e a 6 km il Dodgers Stadium, dove giocano i leggendari Los Angeles Dodgers, un mito per chi ama il baseball.

Servizi disponibili

Gli ospiti dell'Hollywood Hotel possono contare su servizi di alto livello: c'è un tour desk, un centro business e un ampio cortile all'aperto per rilassarsi. Fiore all'occhiell dell'hotel è sicuramente la bellissima piscina all'aperto, ma anche le 3 saune al coperto e l'abbondante colazione, sia salata, sia dolce con cui iniziare la giornata.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Parcheggio
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 12 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privatealmeno 21 anni
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàParziale accesso ai diversamente abili (solo alcune aree comuni e/o alcune stanze).

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneTutte le prenotazioni sono da intendersi come prepagate per il 100% dell'importo del soggiorno e non rimborsabili.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, American Express, Diners, Debit Cards
Pagamento anticipatoL'intero importo sarà addebitato prima dell'arrivo altrimenti la prenotazione non sarà considerata garantita e il deposito verrà perso. La somma addebitata non è rimborsabile
TasseTasse incluse