Annette Bed and Breakfast, Bed & Breakfast a Roma

Via Crescenzio, 19, Roma, Italia

Eccezionale
6 recensioni
9.4

Informazioni su Annette Bed and Breakfast

Ricordati che se vuoi visitare i Musei Vaticani in alta stagione devi essere lì presto, altrimenti troverai una lunghissima fila: fortunatamente se dormirai al B&B Annette dovrai fare poca strada per arrivare in Città del Vaticano, quindi Roma e le sue tantissime attrazioni saranno letteralmente a portata di mano!

Annette B&B è un Bed and Breakfast a Roma, ideale per chi voglia visitare i Musei Vaticani, visto che si trova nella centralissima Via Crescenzio che conduce proprio all'ingresso di uno dei musei più visitati al mondo. Le stanze sono ampie e pulite e l'ospitalità dello staff impeccabile.

Informazioni sulla struttura

CategoriaBed & Breakfast
Check InCheck-in 24 ore su 24
Check OutFino alle 11:00
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Reception24/7

Tipologia di camere

Le ampie camere dell'Annette B&B dispongono di tutti i comfort più moderni che tu possa desiderare: c'è la televisione, una cassaforte, un asciugacapelli e un sistema di aria condizionata. Ciascuna stanza ti dà la possibilità di connetterti a internet, 24 ore su 24.
Tutte le camere dell'B&B Annette hanno inoltre il bagno privato (alcune all'interno della stanza, altre appena fuori dalla camera).

Posizione e dintorni

Annette Bed & Breakfast si trova nel pieno centro di Roma, vicino a Castel Sant'Angelo, San Pietro, i Musei Vaticani e la Cappella Sistina...questo significa che potrai soggiornare a due passi da alcuni dei monumenti più visitati al mondo!! Annette B&B si trova inoltre vicino a Piazza Navona e Piazza di Spagna, il cuore pulsante della Roma più bella e famosa al mondo!

Servizi disponibili

Lo staff del Bed and Breakfast Annette è disponibile ad assisterti nell'organizzazione di servizi di transfer dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Roma Ciampino, ma anche visite guidate di Roma, escursioni giornaliere e anche incontri col Papa. Chiedi alla reception per maggiori informazioni.

Servizi
Connessione Wi-Fi
Colazione
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...

Recensioni

Struttura non ancora recensita.

Informazioni importanti

Politica sugli animalisi accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 1 anni non compiuti..2
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà tutte le notti in caso di cancellazione meno di 3 giorni prima della data di arrivo.In caso di no show la struttura addebita tutte le notti dalla carta di credito del cliente
Condizioni specialipossibilità di lasciare i bagagli senza pagarefalse
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, American Express, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
Pre-autorizzazioneLa struttura si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito del cliente prima del suo arrivo
TasseTasse non incluse: tassa di soggiorno
Altre speseno
Eccezionale
6 recensioni
9.4