Ciao Hostel Florence, Ostello a Firenze

via Guido Monaco 34, Firenze, Italia

Eccellente
68 recensioni
8.7

Informazioni su Ciao Hostel Florence

I gestori del Ciao Hostel hanno aperto questo piccolo ostello a Firenze con un obiettivo: garantire i migliori comfort che si possano desiderare (connessione internet wireless, aria condizionata e TV satellitare LCD) agli ospiti che arrivano da qualsiasi parte del mondo, il tutto a prezzi bassi che vadano incontro ad ogni tipo di clientela. Firenze in salsa lowcost, qui si può!

Ciao Hostel è un ostello situato a nord della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella che garantisce ai suoi ospiti una vasta gamma di servizi gratuiti ad un prezzo economico. Una sistemazione che si adatta alla perfezione alle esigenze di backpackers, giovani coppie, famiglie e piccoli gruppi.

Informazioni sulla struttura

CategoriaOstello
Check Indalle 14:00 alle 21:00
Check Out
CoprifuocoNessun coprifuoco
Lockout delle camereNessun lockout
Receptiondalle 9 alle 21

Tipologia di camere

E’ situato in un palazzo moderno di 4 piani, su ognuno dei quali si trovano 4 camere (doppie, triple e quadruple) e due bagni. Le stanze dispongono dei migliori comforts: connessione wireless gratuita, Tv satellitare Lcd, telefono diretto e aria condizionata.

Posizione e dintorni

Ciao Hostel si trova in una zona bella e tranquilla di Firenze, piena di negozi e ristoranti. Il centro storico si raggiunge facilmente a piedi in 15 minuti e la maggior parte delle attrazioni sono a poca distanza. Ad esempio in 20 minuti si arriva agli Uffizi, al Duomo, o all'Arco di Trionfo, mentre ci vuole mezzora per arrivare a Palazzo Pitti. Ci sono comunque tanti mezzi pubblici per spostarsi liberamente in qualsiasi punto di Firenze.

Servizi disponibili

Su ciascun piano dell'ostello è presente una cucina/sala da pranzo completamente attrezzata (con forno a gas, forno a microonde e frigorifero), a disposizione degli ospiti 24 ore su 24. Il modo migliore per risparmiare sui pasti preparandosi qualcosa da mangiare in compagnia degli altri backpackers!

Servizi
Connessione Wi-Fi
Lenzuola
Aria condizionata
Mostra di più...
Spazi per gli ospiti
Cucina
Mostra di più...

Recensioni (8.7 Eccellente)

ottimo
funzionale, vicino ma terribilmente anonimo
un bagno per 16 persone non è sufficente. Infatti ci sono due bagni ma uno non si puo' usare liberamente perché la porta non chiude, allora per fare la doccia ti devi svegliare troppo presto e fare la coda

Informazioni importanti

Politica sugli animaliNON si accettano animali
Politica sui bambiniBambini gratis (nel letto dei genitori) fino a 3 anni non compiuti..
Limiti d'età nelle stanze privateNessuna limitazione
Limiti d'età nei dormitoriNessuna limitazione
Politica sui fumatoriTutte le camere e le aree comuni sono non fumatori.
AccessibilitàNon attrezzato per i diversamente abili

Termini e condizioni

Politica di cancellazioneQuesta struttura addebiterà 1 notte/i in caso di cancellazione meno di 2 giorni prima della data di arrivo.
Metodi di pagamentoLe seguenti carte di credito sono accettate dalla struttura per il pagamento all'arrivo : Visa, Mastercard, Visa Electron, JCB, Aura, Diners, Debit Cards
TasseTasse non incluse: La tassa di soggiorno è di € 1,50 per persona/notte.
Eccellente
68 recensioni
8.7